Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente di particolare, ho visto solo lui fuori, ho aspettato parecchio, erano le due quando è uscito. Beveva una birra e stava fumando e gli ho chiesto: "Hey Man. How come you are so beautiful? Why the girls love you?" E lui mi ha risposto: "'Coz italian girls are all beautiful with pretty eyes" e se n'è andato...

Link to comment
Share on other sites

Niente di particolare' date=' ho visto solo lui fuori, ho aspettato parecchio, erano le due quando è uscito. Beveva una birra e stava fumando e gli ho chiesto: "Hey Man. How come you are so beautiful? Why the girls love you?" E lui mi ha risposto: "'Coz italian girls are all beautiful with pretty eyes" e se n'è andato...[/quote']

 

:lol: :lol: :lol:

una risposta che non c'entra nulla con la domanda...adoro quell'uomo :cool:

 

cmq ma parliamo di questa cosa del Colosseo....sembra interessante :rolleyes: mi metto in coda da dieci giorni prima :lol: :lol:

 

Costy grazie del file ce l'avevo già ma devo farti i complimenti, vedi che non sei una frana con i computer ;) :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ecco una cosa che volevo chiedere...che voi sappiate esiste una registrazione decente o per lo meno ascoltabile del concerto di Verona? Perchè io ne ho una, ma è un'agonia ascoltarla, ci manca poco che neanche si senta Chris cantare :cry:

 

Ah ho messo il link per un altro video dal MTF gig su coldplayzone :cool:

Link to comment
Share on other sites

il sito coldplayzone è veramente stupendo...mi ci sono appena iscritta (grazie a tutti voi per averne parlato...cioè scritto :wink3: )..datemi un pò di tempo per ambientarmi e ..putroppo per voi..mi beccherete anche lì!!!!! :sneaky:

Link to comment
Share on other sites

Quindi è la versione da suicidio :cry: so che qualcuno aveva iniziato a mettere anche una versione migliore (questo ancora a luglio) ma non ha messo tutto il concerto e soprattutto io non potevo scaricare grazie ai miei soliti meravigliosi firewall di lavoro :angry: sgrunt

 

mo provo a cercare quella tua...se ci riesco visto che il search non funzia in questi giorni :snore:

Link to comment
Share on other sites

Ok Costy..faccio subito gazie ancora...se poi un giorno ti capitasse di passare anche dal nostro forum sei la benvenuta (mi rivolgo anche agli altri italiani di qui)

 

Ciao! mi sono appena iscritta a coldplayzone..lo trovo meraviglioso!

Più tardi cercherò di presentarmi nella sezione apposita del forum...spero di fare delle belle conoscenze..ho letto già un pò di cosine nelle varie sezioni...ed ho notato molto affiatamento e disponibilità!Complimentoni!!!!

Sarò un'assidua frequentatrice!

 

Carla

 

P.S. coldplatrix

iriden

coldy

stargazer

spero di trovarvi spesso un pò qui ed un pò là perchè mi state simpatici!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...