Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

Sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi farebbe piacerissimo enormissimo!!!!!!!!!!!

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Coldpatrix..dimmi di guy a bologna..

Voglio sapere TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T prego..

Anch'io ero lì comunque

Ok Costy..faccio subito gazie ancora...se poi un giorno ti capitasse di passare anche dal nostro forum sei la benvenuta (mi rivolgo anche agli altri italiani di qui)

Niente di particolare, ho visto solo lui fuori, ho aspettato parecchio, erano le due quando è uscito. Beveva una birra e stava fumando e gli ho chiesto: "Hey Man. How come you are so beautiful? Why the girls love you?" E lui mi ha risposto: "'Coz italian girls are all beautiful with pretty eyes" e se n'è andato...

Grazie .:Fix You:.

Comunque quando ho tempo ti mando altri link di video perchè adesso non ho tempo..

Coldpatrix penso ke dovrò scaricarmi una quntità di canzoni impressionante..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente di particolare' date=' ho visto solo lui fuori, ho aspettato parecchio, erano le due quando è uscito. Beveva una birra e stava fumando e gli ho chiesto: "Hey Man. How come you are so beautiful? Why the girls love you?" E lui mi ha risposto: "'Coz italian girls are all beautiful with pretty eyes" e se n'è andato...[/quote']

:lol: :lol: :lol:

una risposta che non c'entra nulla con la domanda...adoro quell'uomo :cool:

cmq ma parliamo di questa cosa del Colosseo....sembra interessante :rolleyes: mi metto in coda da dieci giorni prima :lol: :lol:

Costy grazie del file ce l'avevo già ma devo farti i complimenti, vedi che non sei una frana con i computer ;) :cool:

Mi sono iscritto su Coldplayzone.it. Sito bellissimo complimenti. Per quanto riguarda il colosseo, ho sentito dirlo "in giro" su internet ma non ricordo dove di preciso...comunque ora vado su Coldplayzone.it, mi trovate là.

Denise è solo merito tuo.. :D

Comuque anch'io lo adoro..è L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!!!

Ehi ragazzi tutti al colosseo mi raccomando!!!!!!!!!! :D

Anch'io più tardi se ho tempo mi iscriverò sicuramente!!!!

Coldplayer complimenti per la tua collezione te la invidio tantissimo

A più tardi se posso

Ciao ragazzi!!!!!!!!!

Ecco una cosa che volevo chiedere...che voi sappiate esiste una registrazione decente o per lo meno ascoltabile del concerto di Verona? Perchè io ne ho una, ma è un'agonia ascoltarla, ci manca poco che neanche si senta Chris cantare :cry:

Ah ho messo il link per un altro video dal MTF gig su coldplayzone :cool:

Ho postato il concerto su Multimedia/Coldpatrix Uploads. E' quella l'unica versione esistente, e credo che tu abbia proprio quella...

Allora è fatta :cool: ....Community attiva al 100%!

Ma mma e come sono FELICE!!!!!

Qualcuno che mi capisce! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il sito coldplayzone è veramente stupendo...mi ci sono appena iscritta (grazie a tutti voi per averne parlato...cioè scritto :wink3: )..datemi un pò di tempo per ambientarmi e ..putroppo per voi..mi beccherete anche lì!!!!! :sneaky:

O Dio....un concerto a Roma....... :o

ma chi se lo perde.......solo due ore e mezzo di treno!

....mi avvio alla stazione già da ora! :P

Ho postato il concerto su Multimedia/Coldpatrix Uploads. E' quella l'unica versione esistente' date=' e credo che tu abbia proprio quella...[/quote']

scusa dove?

Quindi è la versione da suicidio :cry: so che qualcuno aveva iniziato a mettere anche una versione migliore (questo ancora a luglio) ma non ha messo tutto il concerto e soprattutto io non potevo scaricare grazie ai miei soliti meravigliosi firewall di lavoro :angry: sgrunt

mo provo a cercare quella tua...se ci riesco visto che il search non funzia in questi giorni :snore:

Wow wow wow wow..

Coldplayzone è bellissimissimissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Siete fantastici!!!!!! :)

Comunque mi sono appena iscritta quindi ci sentiamo presto anche lì!!!!!!!!!!!

Ok Costy..faccio subito gazie ancora...se poi un giorno ti capitasse di passare anche dal nostro forum sei la benvenuta (mi rivolgo anche agli altri italiani di qui)

Ciao! mi sono appena iscritta a coldplayzone..lo trovo meraviglioso!

Più tardi cercherò di presentarmi nella sezione apposita del forum...spero di fare delle belle conoscenze..ho letto già un pò di cosine nelle varie sezioni...ed ho notato molto affiatamento e disponibilità!Complimentoni!!!!

Sarò un'assidua frequentatrice!

Carla

P.S. coldplatrix

iriden

coldy

stargazer

spero di trovarvi spesso un pò qui ed un pò là perchè mi state simpatici!!! :)

hey....c'è nessuno????? :huh:

siete andati tutti su coldplayzone???

vuoi vedere che resto sola qua!! :o

Che bello vedere questo topic un po' più popolato :D

Ci divideremo fra i due forum, ma qui dobbiamo per forza farci vedere visto che già siamo in pochi, almeno per tenere alto l'onore dei coldplayani italiani :lol: :lol: :lol:

Brava iriden....ben detto!

infatti ho appena scritto il mio primo msg di presentazione su coldplayzone...ma questo forum non ho intenzione di abbandonarlo..mi ci sono affezionata! :cry:

Trovi il concerto di verona su un link apposito riguardante il concerto di verona e non il thread coldpatrix upload....scusami mi sono sbagliato

Grazie per avermi avvisata, cmq mi sa che dovrò aspettare che rimettano in funione il search perchè sennò ci metto una vita a trovarla in mezzo alle centinaia di topic in Multimedia :lol: :lol: :lol:

Ehi ma scherziamo??????????

E' ovvio che non potremo mai abbandonare questo forum!!!!!!!!!!!!!!

Proprio adesso che è popolato poi???? :D

Gireremo tra tutti e due!!!!!!!!!!!!!

Oddio ho appena cambiato il colore del forum :o ...adesso è azzurrino, ohhhh finalmente un po' di luce, cavolo era troppo lugubre prima :lol: :lol: