January 26, 200620 yr Non lo sapevi iriden che c'era anche questo colore azzurrino? Il nero l'ho abbandonato da mesi, gli occhi si stancano e quel colore lascia davvero a desiderare. Temperatura Rimini (dove sto io) alle 3 di stanotte: -6°C
January 26, 200620 yr In realtà lo sapevo perchè avevo letto qualcuno che ne parlava in un topic, poi però mi ero dimenicata di provarlo, poi oggi non so perchè ho avuto l'illuminazione....e così mi piace mooolto di più :D Beh qui ancora niente neve (anche se credo manchi poco), però fa troppo freddo :cry:
January 26, 200620 yr non è possibile....ho chiesto chi fosse la ragazza nella foto che ho messo nel link http://img64.imageshack.us/img64/9043/cp1101ni.jpg nooooooooo è la ragazza di Jonny...... :cry: :cry: :cry: ma la foto è vecchietta (infatti chris non ha neanche la fede di nozze)...magari.... ;) ;) :cool:
January 26, 200620 yr Ho come un sospetto che tu abbia una certa predilezione per Jonny :lol: :lol: :lol:
January 26, 200620 yr rassegnati :cry: :cry: :cry: qui Chloe (sorry "maid" for everyone else!!!) e Paltrow a Glastonbury nel 2005
January 26, 200620 yr diciamo che "avevo" una crta predilezione per Jonny...ma porca miseria! Ma come cavolo hanno fatto a conoscere un membro dei coldplay??...poi...non soddisfatte..sono pure le loro fidanzate (o mogli, nel caso di Guy) Ma xchè ci devono essere persone così fortunate e altre (eccomi) sfigate di brutto!!! Non ho neanche mai avuto la fortuna di andare ad un loro concerto ...accontentandomi di vederli a 100 m di distanza!!! Che nervi!!! :angry:
January 26, 200620 yr Beh dai nel caso di Guy che io sappia si conoscevano da piccini...e poi sono tutte ragazze normali :) E non preoccuparti su che li vedrai in concerto, guarda io per vedere sia loro sia gli U2 ho aspettato 25 anni :lol: :lol: , il bello secondo me è che riesci a seguirne la carriera, cresci con loro :cool:
January 26, 200620 yr Beh dai nel caso di Guy che io sappia si conoscevano da piccini...e poi sono tutte ragazze normali :) E non preoccuparti su che li vedrai in concerto, guarda io per vedere sia loro sia gli U2 ho aspettato 25 anni :lol: :lol: , il bello secondo me è che riesci a seguirne la carriera, cresci con loro :cool: ma si lo so...hai ragione...poi più loro sono felici nella loro vita privata..più belli saranno i dischi che ci beccheremo noi!!! :sneaky: io di anni ne ho 22...spero davvero di riuscire avederli presto in concerto!!! ;)
January 26, 200620 yr Non vi preoccupate, i concerti che vedrete dei Coldplay saranno così tanti che vi stancheranno! Sono i migliori, riescono ad emozionarti, e non mi vergogno a dire che nonostante sia un ragazzo poco incline alla sensibilità dei sentimenti, con la loro musica sono riuscito a piagere. Senti I Ran Away e vedrai come ti si scioglie il cuore. Comunque, Chris Johnny Guy e Will potrai conoscerli un giorno, ci vuole pazienza ad aspettarli fuori all'uscita, coraggio a rimanere in piedi per aspettarli e tanto, tanto culo!
January 27, 200620 yr Io vorrei essere abbonata alle botte di culo..ma non mi è mai capitato purtroppo.. Comunque all'inizio,non sapevo che Guy fosse sposato e quando l'ho scoperto è stata una cosa molto traumatica..Ma Jonny è proprio sposato o solo fidanzato? Però non mi sembra giusto che si siano sposati così presto soprattutto Guy!!!!!
January 27, 200620 yr :lol: :lol: :lol: ma guarda credo che il primo a sposarsi sia stato Will, se non erro...e per quanto riguarda Jonny non si capisce bene, parrebbe solo findanzato :) Cazzarola sembro una spettegolona da Novella 2000 :stunned:
January 27, 200620 yr Io vorrei essere abbonata alle botte di culo..ma non mi è mai capitato purtroppo.. Comunque all'inizio,non sapevo che Guy fosse sposato e quando l'ho scoperto è stata una cosa molto traumatica..Ma Jonny è proprio sposato o solo fidanzato? Però non mi sembra giusto che si siano sposati così presto soprattutto Guy!!!!! ...esiste il divorzio.... :sneaky: Ale
January 27, 200620 yr Che cattive...la gente famosa avrà anche la sua vita privata. anch'io spero sempre che Monica Bellucci si separi da Vincent Cassell e che Heidi Klum dorma nel mio letto, ma sono solo speranze... comunque, Will è sposato, Chris è sposato, Guy è sposato da poco (si è sposato in segreto) e Johnny...non si sa bene!
January 27, 200620 yr Questa sarà la mia ultima parola..Guy è sposato da più di un anno...e cmq dato che sono tutti contenti meglio così :cool:
January 27, 200620 yr Che cattive...la gente famosa avrà anche la sua vita privata. anch'io spero sempre che Monica Bellucci si separi da Vincent Cassell e che Heidi Klum dorma nel mio letto, ma sono solo speranze... comunque, Will è sposato, Chris è sposato, Guy è sposato da poco (si è sposato in segreto) e Johnny...non si sa bene! ma dai ...qui si scherza un pò (parlo x me!) sinceramente non mi importa più di tanto di chi-sta-con-chi-e-perchè ma cosa vuoi...lo spettegules rulz!!! :lol: e comunque Guy non si è sposato in segreto: l'ha fatto con tanto di ricevimento al Claridge...per la precisione :P Chris ha fatto tutto in segreto (per modo di dire vista la moglie..) Ma la Bellucci che desideri è quella di Fiorello? :lol: :lol: :lol: Ale "spies" :P
January 27, 200620 yr Non vi preoccupate, i concerti che vedrete dei Coldplay saranno così tanti che vi stancheranno! Sono i migliori, riescono ad emozionarti, e non mi vergogno a dire che nonostante sia un ragazzo poco incline alla sensibilità dei sentimenti, con la loro musica sono riuscito a piagere. Senti I Ran Away e vedrai come ti si scioglie il cuore. Comunque, Chris Johnny Guy e Will potrai conoscerli un giorno, ci vuole pazienza ad aspettarli fuori all'uscita, coraggio a rimanere in piedi per aspettarli e tanto, tanto culo! ammazza ragà...mamma e come siete informati!!! Con una foto che ho messo in giro si sta scatenando il putiferio!!!! Patrizio...io l'unico culo che ho è quello poggiato sulla sedia in questo momento..allora ti ribadisco che ai prox concerti ci andiamo insieme..magari la fortuna di uno solo di noi renderà felici tutti gli altri!!! Mi affido a te e a tutti I "veterani" dei concerti!!! :D :D :D
January 27, 200620 yr Se loro sono felici va bene così..ma se un giorno, tanto x dirne uno a caso :P ,Guy non dovesse più esserlo e divorziasse..spererei di incontrarlo e sposarmici io!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :dozey:
January 27, 200620 yr Se loro sono felici va bene così..ma se un giorno' date=' tanto x dirne uno a caso :P ,Guy non dovesse più esserlo e divorziasse..spererei di incontrarlo e sposarmici io!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :dozey:[/quote'] :lol: :lol: :lol: Hai ragione Costy!!!!sono un'ipocrita...ma...io spero lo stesso per Jonny!!! :D :D :D
January 29, 200620 yr Ueh ragassi il nostro topic era quasi giunto alla fine della pagina e ciò non va bene :whip: :smash: :whip: :smash: :whip: :smash:
January 29, 200620 yr No no .....bisogna essere più attivi!!!!Denise (iriden) ha ragione!!!! Su..chi parte con lo Spetteguleeeezzzooooo???? :lol:
Create an account or sign in to comment