January 29, 200620 yr ah..dimenticavo..ho messo nella sezione multimedia il video di Chris e Gwyneth che cantano al matrimonio dell'amica di ...non so chi! Adesso mi verrete a dire che ce l'avete tutti..io...l'ho scoperto grazie a "matita" su coldplayzone! Infatti ho chiesto a lei/lui il permesso...! La qualità fa un pò schifo però! :D
January 29, 200620 yr Cavolo lo so chi è la tipa...cioè il nome, a me cmq è sconosciuta, ma Chris e Gwyneth stanno proprio bene assieme :nice:
January 29, 200620 yr hai ragione..purtroppo :cry: hehe...ricomincia il festival della gelosia!!!! :lol:
January 29, 200620 yr no...a me ormai è passata!Mi sono magiata il fegato per 2 giorni ..ma adesso basta!!!!
January 29, 200620 yr E' ritornata la funzione "ricerca"....Dio sia lodato!!! Così nn mi scimunisco più a cercare le cose! :rolleyes:
January 29, 200620 yr Si infatti....ero persa senza la search option :bigcry: Cmq visto che l'ho già sfruttata...Patrizioooo i link per Verona non fungono più :)
January 30, 200620 yr Che posso farci? Quando mi ridaranno la connessione (fra tre giorni al massimo) te lo riposto sul Coldplayzone.it ok? PS Lasciamo da parte i pettegolezzi...Io amo i Coldplay ma in senso allegorico e figurato...
February 3, 200620 yr Comunque ogni tanto ci vuole qualche bel pettegolezzo ;) ..anche se non sempre,mi sembra ovvio PS:io i Coldplay li amo non in senso figurato,ma nel senso vero e proprio del termine.. :P
February 3, 200620 yr Spettegulessss :lol: :lol: :lol: e poi siamo donne è insito nel nostro DNA spettegolare un po' :cool: :P
February 3, 200620 yr Concordo in pieno..specialmente se ci sono di mezzo dei soggettini nient'affatto male com Guy&Chris..
February 3, 200620 yr Brat dovrebbe significare il nostro marmocchio, un bambino leggermente fastidioso ;)
February 4, 200620 yr Cos'è questo pettegolezzo che forse la moglie di Guy è incinta??? :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry:
February 4, 200620 yr Cos'è questo pettegolezzo che forse la moglie di Guy è incinta??? :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry: :bigcry: ma dove l'hai sentito??? :stunned:
February 4, 200620 yr Qui su coldplaying sulla sezione dove si mandano le foto di guy.. :cry: :cry: :bigcry: :bigcry:
February 4, 200620 yr Dai su ragazze...niente è ancora stato confermato...c'è ancora speranza ;) :lol: :lol:
February 6, 200620 yr Raga..ho messo delle mie foto nella sezione per le foto dei membri di coldplaying http://www.coldplaying.com/forum/album_cat.php?cat_id=2 che dite????ma chi me lo ha fatto fare???? :embarrased:
February 7, 200620 yr Ma siiii...vogliamo lasciare spazio solo alle superfighe, no, meglio le ragazze normali :cool:
February 7, 200620 yr Ma siiii...vogliamo lasciare spazio solo alle superfighe' date=' no, meglio le ragazze normali :cool:[/quote'] Grazie Denise!.... :) EVVIVA LA NORMALITA'!!!!!
February 7, 200620 yr Su su sosteniamoci a vicenda...oh mi raccomando avvisami quando arriva il "pacco" :lol: :lol:
Create an account or sign in to comment