August 19, 200817 yr ogni tanto sto topic riappare.... é vero hihihihi...ke triste...é sempre in coda ai topic internazionali!!:bigcry:
December 20, 200817 yr Chi va a Udine al concerto? :wacko: (sorry for probably bad bad grammar, it's been a while)
January 31, 200917 yr ma dove sono andati a finire tutti gli italiani? :bigcry: eccomiiiiiiii!! sono nuova, mi sono iscritta oggi :D
February 1, 200917 yr Chi va a Udine al concerto? :wacko: (sorry for probably bad bad grammar, it's been a while) Io!! :D:D Comunque io è da un po' che sono iscritta e l'ho visto ieri questo topic..(grazie a Giada :P) :\
February 1, 200917 yr grazie!! quanti di voi erano al concerto di Bologna? :) Ho volevo andare, pero non ho avuto d'argento, `e cosi ... :\ Io!! :D:D Comunque io è da un po' che sono iscritta e l'ho visto ieri questo topic..(grazie a Giada :P) :\ Benvenuta qui! :D
March 13, 200917 yr Ciao! Da oggi c'è un altro piccolo pezzo di Italia in questo forum! Mi chiamo Laura!
March 20, 200917 yr Ciao Laura!! :) Gli italiani aumentano sempre di più in questo forum ;) Io sono Eleonora!
April 1, 200917 yr Ehi anche io sono italiana!!! Ciao! Io mi chiamo Laura e veniamo dalla stessa regione io e te...io dalla provincia di L'aquila....:)
Create an account or sign in to comment