June 28, 200718 yr potrebbe....:p....oddio alla fine viene fuori ke sai + tu di me dv abito!:p*ke vergognaaa!:p*
June 28, 200718 yr no no!....alla fine in vita mia ho girato + l´Europa ke l´Italia...nn sono mai arrivata + giu di Roma purtroppo!...appena avró la patente mi rifaró!:D :
June 28, 200718 yr Eh...la Puglia è bellissima....sono davvero orgoglioso di vivere quì.:D....abbiamo tantissimi posti bellissimi:D.....ma poco conosciuti perchè non sappiamo pubblicizzare bene la nostra terra;).ma t assicuro che abbiamo ben poco da invidiare al resto d'Italia:P
June 28, 200718 yr ti credo!!..alla fine l´Italia é davvero 1 posto fantastico, ma i miei nn l´hanno ancora capito e quindi tutte le vacanze ke abbiamo fatto sono sempre state all´estero!..,e tu? mai stato in Germania?
June 28, 200718 yr NO.....m piacerebbe!!Vorrei vedere Monaco e Berlino.......Sn stato in Austria cmq;)
June 28, 200718 yr A Vienna....insomma.....m adatto a quasi tt.....cmq nn abbiamo mangiato da skifo.......Certo...noi siamo abituati troppo bene in Italia:D:D:D:D
June 28, 200718 yr eh Sì...:D:D:Dl'ho mangiata in un ristorante sulla torre girevole...BUONISSIMA:):)...la adoro!!
June 28, 200718 yr ank´io!!!!!oggi ne ho vista 1 in 1 bar fantastico in 1 cittá qui vicino...ho dovuto lottare cn me stessa x nn azzannarla!:lol: ma mi sono gia messa d´accordo cn mia cugina di ritornare in 1 giorno in cui possiamo nn mangiare nient´altro e prenderci quella assieme a 1 bevanda fantastica al cioccolato e caramello ke fanno sempre lí in quel locale!:dead: FANTASTICOOO!:p
June 28, 200718 yr MADOOOOOOO BUOOOOOOONO:P!!!!!!qua invece facciamo dei gelati spettacolari;).....YUM YUM!!
June 28, 200718 yr SI SI!!!:D:D:D:D:D:D:D cmq mi disp ma adesso devo andare-...ci sentiamo presto, ok??? ciao ciao!:)
Create an account or sign in to comment