June 13, 200917 yr Mi chiamo Nina. :) E tu? io mi chiamo Giada :) il tuo nick non mi è nuovo...ci siamo già beccati su qualche altro forum per caso?:D
June 13, 200917 yr Non lo so ... forse abbiamo parlato all'inizio di questo anno con Nicko ... tu lo conosci?
June 14, 200917 yr beh io sono iscritta da poco e non freqento molto.....:D ma dimmi..com'è che parli benissimo l'Italiano e abiti in Islanda?:D
June 14, 200917 yr hehehe non abito in Islanda ma in Slovenia :lol: Ho parlato l'italiano quando sono stata piu piccola e adesso lo confondo con il francese :bigcry:
June 15, 200917 yr d'oh! pensavo vivessi in Islanda.. :rolleyes: beh si effettivamente l'italiano somiglia un pò al francese...ma il primo è più sexy :D
June 16, 200917 yr d'oh! pensavo vivessi in Islanda.. :rolleyes: beh si effettivamente l'italiano somiglia un pò al francese...ma il primo è più sexy :DPer me, il francese sembra più sexy ma l'italiano e una lingua molto bella :nice: benvenute a tutte ....io sono francesca :) Ciao Francesca, benvenuta qui! :smiley:
June 16, 200917 yr Thanks anche se lo frequento da un po' XD Allora sì giadina!!!:) Ma come il francese è più sexy ...no no non ci siamo ...allora il francese è brutto, noiso e moscio moscissimo ....l'italiano è più rock;) vero giada?
June 16, 200917 yr ahahah beh diciamo che non mi piace xD ha comunque il suo fascino..ma non fa per me ;)
June 17, 200917 yr A me sembra moscio ....shhh parliamo a bassa voce che c'è la zone français qui vicino !!!XD
June 17, 200917 yr :laugh4: :laugh4: :laugh3: Non vogliamo una orda delle ragazze francese a conquistare questa tema! :D Ah, you're welcome to tell me what's wrong with this sentence - there HAS to be something wrong with it (read: I forgot almost every italian preposition etc.) :bigcry:
June 19, 200917 yr Ah no, sono della Slovenia pero voglio andare in Islanda perche sembra un paese molto bello. :nice: Ho guardato gli cartoni animati e ho studiato l'italiano alla scuola secondaria per due anni. :smiley:
June 19, 200917 yr wow con due anni di studio già così brava ...complimenti (non è successa la stessa cosa per me col francese XD )
Create an account or sign in to comment