May 25, 200719 yr ciao antonellina...!!! barii? chi ha detto bari? cosa bari? chi?? ciao!!!...km va???:laugh3:
May 28, 200719 yr :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))) :D :D :D CIAO A TUTTI!!!:) :) :) ...
June 28, 200718 yr ben bene giuly:)....ho preso anche un 30 oggi...in statistica.....sto stanco ma al settimo cielo:D....te?
June 28, 200718 yr Grandissimo!complimenti! Io anke tutto ok ...oggi sono andata a fare 1 giro cn mio cugino e mia cugina, é stato fantastico...il tempo xó qui da me in Germania é pessimo e c´é 1 vento fortissimo...sxo passi presto!:p la prossima settimna devo ricominciare a lavorare aiutando i miei!:P
June 28, 200718 yr Grazie giuly....qua il tempo invece è decente...c'è il mitico maestrale che ha abbassato di molto il caldo...l'altro giorno era da morire veramente..non so se hai sentito i tg...qui a Bari c'erano 46 gradi!!!!! a proposito...dove stai in Germania?
June 28, 200718 yr 46 GRADI!!!!8o ...io sarei morta! cmq qui in Germani sto decisamente a nord a 1 ora dall´Olanda...la cittadina dove sto si kiama Lengerich e cittá + grandi vicine sono Münster o Osnabruck.....hai idea?
Create an account or sign in to comment