Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi e ragazze invito tutti coloro che lo desiderano al raduno di Padova che si terrà il 14 Novembre 2009..vi riporto la news

 

Cari amici di Coldplayzone. E' tempo di un nuovo raduno per noi fans italiani dei Coldplay. In questa news vogliamo riassumervi tutto il programma della giornata certi che sarà un evento unico per rafforzare le varie amicizie createsi sul nostro forum e farne di nuove, il tutto condito dalla musica che amiamo.

 

Il raduno si terrà Sabato 14 Novembre 2009 nella città di Padova (Veneto), a partire dalle ore 14.30 (il punto di ritrovo sarà la Fontana al centro della bellissima piazza Prato della Valle)

 

pratodellavalle.jpg

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Dopo essersi ritrovati nel punto stabilito, il pomeriggio verrà dedicato ad un giro per il centro storico della città e tutti in compagnia si andrà poi in qualche bar a fare l'aperitivo. Il momento clou del raduno è rappresentato però dalla serata, dove i Daylight Tribute Band, nota cover band dei Coldplay nel Veneto, ci hanno proposto di andare a sentirli suonare al locale Conamara, sempre a Padova, dove si esibiranno quella sera (a partire dalle 22 circa per cui vi consigliamo di essere sul luogo almeno un'ora prima).

Per coloro che saranno con noi dal pomeriggio andremo al locale per le 19.30 - 20.00 e mangeremo lì: l'ingresso è gratuito e si pagano solo le consumazioni di cibo/bevande.

 

Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di specificare entro il 7 Novembre se parteciperete anche all'esibizione serale dei Daylight Tribute Band scrivendo un messaggio sul forum in questo topic o mandando una mail a [email protected] specificando in quante persone siete perché è necessario prenotare un tavolo.

 

COME RAGGIUNGERE I LUOGHI DEL RADUNO

- Prato della Valle: Vi rimandiamo a questo link di Google Maps per farvi vedere dove è situata la piazza ricordandovi che è ben servita dalle linee del bus dalla stazione (essendo il vero cuore della città) e ricordandovi inoltre che adiacente alla piazza c'è un ampio parcheggio (a pagamento)

- Locale della serata, il Conamara: Ancora una volta, non sapendo da dove ci raggiungerete vi segnaliamo il link di Google Maps. L'indirizzo completo è

: Conamara IrishLand Pub

Via Madonna del Rosario 91/a,

35133 Torre (PD)

Sito Web: http://www.conamara.it

 

Vi attendiamo numerosi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sto cercando una contatta di e-mail con cui potrei practicare il mio italiano. Scriverei a questa persona in italiano, e questo persona mi riscriverebbe in inglese per migliorare il suo inglese (mi correggi, ti correggo, sarebbe una cosa quid pro quo). Se fossi interessato, mandami un-email all'indirizzo [email protected] per favore. Sono uno studente in New York e sarei molto felice di discutere di quasi tutto (Coldplay, la vita, la città, Europa, gli Stati, ecc.!). Valerà la penna! Vi ringrazio :D.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Io sono guarita,ma torno lunedì!

Qui i casi aumentano e il preside non vuole chiudere la scuola, non gli farebbe male almeno per disinfettarla sapendo che ci sono stati dei casi di h1n1 ..mah che scemo.

 

Mahh che scemo sembra...posso prometterti che il principe a mia scuola farebbe lo stesso. Sono fortunato, almeno penserei, di avere potuto stare lontano dall'influenza, ma c'erano alcuni studenti nel programma di dramma che l'hanno sviluppato. E circa qui, diciamo che una volta che uno studente di dramma fa qualcosa, tutti gli studenti di dramma fanno lo stesso. Loro sono dramatico, gli studenti di dramma.

 

Spero che voi non vi ammaliate di nuovo!!! Siate sani :D!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!:D

 

Mmm...vedo che si parla di influenza!Io ho una paura di prenderla, non tanto per la malattia in sè, quanto perchè non posso assolutamente perdere lezioni all'università!!:dead:

Quasi quasi un altro anno di liceo non sarebbe stato male!:\

 

Ah, a proposito:

@ meli: Io non sono proprio di Roma, però sto studiando qui, quindi più o meno...:lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!:D

 

 

 

i can!! :D just ask what you want to know;)

 

alguien quiere ser mi profesor?? or something like that.... :rolleyes:

In Italian is:

Qualcuno vuole essere il mio professore???

 

If you want to make some questions...please ask ;)

grazie,

i tried to learn some italian on the board through that thread

but honestly i don't remember much, i should take it from the very beginning :(

good news is that now i have some auxiliary material (conversation guide and grammar book).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...