June 21, 200917 yr Buongiorno! :lol: wow con due anni di studio già così brava ...complimenti (non è successa la stessa cosa per me col francese XD ) Grazie :D Pero la TV mi ha aiutato moltissimo. :nice:
June 23, 200917 yr io tutto bene..anche se qui il tempo continua a cambiare :( mai ke ci sia il :sunny: x tutto il giorno..
June 25, 200916 yr anche da me il tempo fa schifo :dozey: Si certo, dove io abito, pioveva ogni giorno questa settimana, e la settimana scorsa! E domenico la banda strumentale della mia scuola dovrà suonare alla cerimoni di laurea, a meno che non pioverà. Purtroppo, le previsioni mi hanno detto che ci sarà il sole (il primo giorno in una settimana...:angry:).
June 25, 200916 yr anche da me il tempo fa schifo :dozey: Anche qui. Io voglio avere un po di sole, ma sole non c'e. :dozey:
June 25, 200916 yr anche da me il tempo fa schifo :dozey: Anche qui. Io voglio avere un po di sole, ma sole non c'e. :dozey:
June 25, 200916 yr A me il sole è tornatoooo!!!! Jeff anche tu estera e così brava in italiano? Completamente d accordo :D beh, a parte x il sole.. -.-" ke qui è appena arrivato il temporale.. di nuovo.. :(
June 25, 200916 yr haha @giada: no no figurati.. xD ma anke Guy ogni tanto ci vuole :P :heart: cmq, cm state? :)
June 25, 200916 yr Vi ringrazio, significa molto per me :). Penso che sia così buffo come una persona potrebbe passare tutto il suo tempo per imparare una lingua, poi andrebbe online e vede tutto delle abbreviazioni; non saprebbe niente! A me questi siti sono molto interessanti con molte lingue. @giulls: Ahh vedrai U2 quest'estate??? Solamente un po di giorni rimane!!! Divertiti!
June 26, 200916 yr @jeff> anche per me è lo stesso per l inglese...quindi cercherò di evitare abbreviazioni :laugh4: e si, li verò! *-* manca pocooo! non vedo l'ora :dance: è il mio primo concerto degli U2 :D comunque grazie :nice:
June 27, 200916 yr Haha. Per esempio, in inglese, questo è una frase compresibile quando si è andato al rete: lolwut i for 1 dont lyk these abbrv.s in this msg, culd do w/o 'em! Ma cmq ke sarà sarà :P
June 30, 200916 yr sì le abbreviazioni dopo un po' ti ci fai l'abitudine ...però all'inizio è una tragedia! o.o Al concerto degli u2 ....enjoy dear ...a me ispira sempre di più quello dei depeche mode ....hmm non so sono così tentata per bologna.
July 4, 200916 yr è mia madre che non cede ... quest'anno dice basta per i concerti -.- ...sperando l'anno prossimo.
Create an account or sign in to comment