July 31, 200916 yr :lol: its enough for today :lol: we have a lot to study at home :lol: hahaha:lol: exactly:whip: :laugh3:
August 2, 200916 yr ma chissene io porto la digitale :P Ciao a tutti! Ciao Francesca! :) Ciao a tutti!
August 8, 200916 yr Ciao a tutti, chiunque sa che sarà un posto nello stadio di incontrare Coldplay (prima del concerto). Molti stadii hanno un posto dove i gruppi si mostrano prima dell'inizio del concerto. Vi ringrazio per avermi aiutato.
August 8, 200916 yr I vow to use Coldplay to further my Italian and French. Giuro di usare Coldplay di promuovere il mio italiano e il mio francese. Frequentare un concerto in Italia quest'estate sarà un bel vantaggio (sopra gli altri studenti), non è vero :D?
August 13, 200916 yr Ciao a tutti, chiunque sa che sarà un posto nello stadio di incontrare Coldplay (prima del concerto). Molti stadii hanno un posto dove i gruppi si mostrano prima dell'inizio del concerto. Vi ringrazio per avermi aiutato. Ciao Jeff! Credo che sarà molto difficile incontrare i Coldplay...quasi impossibile :( però speriamo !!! :smug: Frequentare un concerto in Italia quest'estate sarà un bel vantaggio (sopra gli altri studenti), non è vero ? eheh si, certamente è un bel vantaggio :D
August 14, 200916 yr Hehe ti ringrazio per avermi accontentato ;). C'era una volta un'amico mi ha detto che sarebbe una possobilità eheh! L'ho reso conto che non sia vero a più spettacoli. Hai ne informazione riguardo agli autobus?
Create an account or sign in to comment