Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

bo....attrazione fisica nn é da te!:p....bó....nn so ke dirti ovviamente COME SEMPRE:...e loro 2, si, sono decisamente incomprensibili,..vabbé...kissekiava...comunque mox ti DEVO salutare caaaaaava!!!!a domani!!!

sogni d´oro! e cerca in qualke modo d nn pensare troppo a QUEI 2, ok?:kiss:

NOTTE! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

:kiss::kiss:

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok ciao notte tvttttttttttttttttttttttb

P.S. dom dovevo andare al mare con i miei e >Ele.....Ele stasera ha detto ke nn può....e io dom nn ho assolutamente voglia di andare...quindi molto prob anke dom sera ci sono senza problemi.... ciao a dom... :kiss: :kiss:.....:cry:....

• Author

BUONASEEEEEEEERAAAA!!!:D:D:D:D:D:D

salve....scusa il ritardo ma nat i miei sono stati nn so quanto prima di partire da mia nonna....

• Author

eh, tipico!:P...allora? novitá di qualke genere?:rolleyes:

no....ho riportato i film da Blick e da fuori ho visto ke c'era Alessandro, ma nn sono andata dentro...xke nn era proprio la giornata migliore.... e altrimenti niente

• Author

bene...io invece stamattina mi sn alzata e ho fatto 1 colatione XXL x poi andare giu e lavorare fino a 12 e mezzo....quando sono "costretta" a mangiar carne sux extra mega condita e quindi sentirmi male x il resto del pomeriggio:embarassed:

a cena nn ho mangiato la pizza e ale 8.30 sono venuta su e mi sono mangita 3 quintali di musli cn 1 mela e 1 pera mentre mi guardavo la "malediione della 1a luna 2"":D...poi ho fatto mezz´ora di cyclette, la doccia...e eccomi qua:D

wow....xò...io è meglio ke nn ti descriva la mia giornata xke sarebbe piuttosto noiosa e triste...anke xke è stata caratterizzata solo da CRISI quindi...:embarassed:...

• Author

ma ke tristezza anna dio mio!!!!!:(.....mi pare anke ke stanotte mi sono sognata qlcs di nate e mirtillo con te...ma nn mi ric...cmq troppo triste; ho visto la fine di sognando bekham e il fatto ke c´erano loro 2 cosí amike mi ha fatto troppo tristezza!!!!nn vedo l´h di tornare!:kiss:

ah! mi é arr 1 cartolina da parigi da parte d kiara! e anke alice mi ha riskritto!:)

ank'io ho appena risp alla mail di Alice! e tu nn ti immagini cosa ho sognato IO stanotte...xke veramente.....già sono stata in crisi fino alle 3 di mattina e poi anke fare un sogno del genere di certo nn mi preannunciava una giornata buona....:embarassed:.....inatti quando sono andata a Bl in poratica io sono rimasta sempre in makkina ad ascoltare la radio(xke l'mp3 era scarico ovviamente) e giocavo intanto col cell...bene...a un certo punto finisce HAPPY HOUR di ligabue....bene...nn è possibile...She Will Be Loved :embarassed:...ok...mi vogliono uccidere definitivamente....tristezza assoluta in pratica :cry:...poi nat ho sentito la fine di Trouble e anke un pezzo Del Ragazzo della Via Gluck(la cosa incredibile è ke l'altro pom mi era venuta in mente ma nn mi ric il titolo...io dico le coincidenze) e x il resto...basta....ank'io voglio ke torni....

• Author

ke sogno hai fatto===???

....:embarassed:...ok...nn mi ric tutto ma la cosa ke mi ric è ke ero nel bar di Miritllo....e c'era nat anke lui....e c'era mia sorella.....in pratica nn so come ne xke mi sono trovata fuori dal bar , lì sotto i portici e c'erano mia sorella e Miritllo....e in pratica Mirtillo ci stava "provando" con Sara....ke era esattamente come è adesso...cioè con i capelli tagliati sopra, la coda dietro e aveva anke su una maglietta arancione ke usa x casa(ma tu nn puoi sapere qual'è) e in pratica Mirtillo teneva la mano di sara (in un modo strano quasi cone se stessero facendo a braccio di ferro in aria...) e ha kiesto come si kiamava e io ho detto "si kiama sara" e lui parlava con me , ma intanto mi keideva cose su di lei e le teneva sempre la mano....e lei rideva e mi faceva impressione tutto quello ke succedeva....e poi nn mi ric +....:embarassed:....

....:embarassed:.....:embarassed:.....:cry:....... c020.gif ..... c025.gif ...... c030.gif .......

• Author

ma ke terrore!!!!:stunned:...povera cipy:embarassed:...............

...ke brutto...... c020.gif .....

• Author

mi disp....dio santo....certo ke sara é 1 incubo perenne!:embarassed:come sta?...in ke fase é ora cm ora?

in quella dove è "un fantasma ke vive in questa casa"...in pratica scappa da tutti....solo quando vede ke sono io e la saluto allora mi dice qualcosa ma altrimenti se nn sa ki è kiude sempre la porta quando sente ke arriva quancuno....:embarassed:.....presente ke si era tagliata i capelli? le stavano cominciando a ricrescere un pò...ma li ha tagliati dinuovo come prima....e mi fa impressione....anke xke anke nel mio sogno era così..... :embarassed.....

• Author

terrore.-..... beh dai cambiamo disc kenne dici?

si.....meglio....ke giornata di merda.....:embarassed:... a065.gif .......

P.S.... d025.gif ...

ragazze, questo thread è più lungo della Divina Commedia...:D:D:D

Alè Italia!!

• Author

ciao!!! lo so!!! é lunghisssimo...d´atronde ti basta vedere l´assurditá dei nostri discorsi x capirne il motivo!!!:lol:

bene anna...spara! qualke idea?:P

ragazze, questo thread è più lungo della Divina Commedia...:D:D:D

Alè Italia!!

beh effettivamente 208 pag :o... :p....xò l'abbiamo creato + di un anno fa! :P

bene anna...spara! qualke idea?:P

io? idee? in questo stato? oltre alla depressione nn ho altre idee!! :p

no, dai nn so.....dom devo farmi una versione e mezza di latino+3frasi incomprensibili....se la giornata è come quella di oggi....mi sa ke Ilario me ne dirà su di tutti i colori lunedì!!!!

• Author

belllliiiissssimoooo!!!!!!!:P.....io devo incominciare X FORZA martedí 1° Agosto,...l ´ho giurato....anke se nn cela fró MAI....:(

uffa!....comunque ti immagini i 1i gg di scuola quando rivedremo e vedremo i nuovi prof!!!:chessy::lol: tipo il 1° gg di Grimmo!!!!:laugh3::laugh3:

Ho trovato lo smile x CICC!! :lol: ... e154.gif ... :lol: :lol: