August 21, 200619 yr x tutte....sinceramente!!!:P beh devo ammettere ke la prima ha scioccato nake me!! :lol: ma la terza...è molto :rolleyes:....
August 21, 200619 yr no, infatti!!:D:D:D ok.....mox vado!!! notte a dom se cela fai!!!:P :kiss: mmtttttttttttttt! notte tvttttttttttttb mmtttttttttttttt :kiss:
August 22, 200619 yr Author CIAAAAOOO!!!! ALLOOOORA??? come é andata oggi???t 6 divertita??? ....scommetto ke 6 morta di stankezza ora cm ora!!!:p
August 22, 200619 yr NOOOOOOOOOOOO!!!! sono svegli come se fossero 24h ke dormi ininterrottamente!....sul serio! sono proprio al pieno delle mie forze h come h!!! :D :D......... ....... .............sto morendo......
August 22, 200619 yr si dai abb...cioè nn è stato proprio il max...anzi x gran parte del tempo iniziale è stato forse anke un pò noioso....ma poi....:rolleyes:.. cmq cominciamo dall'inizio...stamattina mi sono alzata alle 5 e sono andata a Longarone dove ho trovato Ambra con Giorgia e un'altro...(ahm...nn mi ric il nome) scuro di pelle....abiamo preso la corriera e a Bl sono saliti un pò di persone dello scientifico...tra cui ki? il sosia del BigB! ovvio!!!!! :P cmq poi il viaggio in pratica io sono stata x conto mio...cioè loro 3 parlavano di cose in cui io cmq nn potevo entrare visto ke comicniavano quasi sempre con 'vi ricordate'....:embarassed:....cmq dopo siamo arrivati giù e ho trovato Miriam....siamo andati in spiaggia e lì ci ha raggiunto una di 3C (l'amicona di Annalisa nn so se hai presente...quella ke si kiama Anna!) e abbiamo preso il sole tutta la matt e poi fatto un mini-bagno nel mare (GELATO) x rinfrescarci un pò.....x pranzo abbiamo preso le pizze e le abbiamo mangiate in spiaggia...e ora viene il 'bello'...:P.....
August 22, 200619 yr Quando noi abbiamo portato le pizze (siamo andate io, Ambra e Anna a prenderle) è arrivato l'amico di Giorgia e di quell'altro (e anke di Ambra) ke era già quaggiù al mare....praticamente lui d'estate sta quaggiù...infatti conosce benissimo Jesolo! :P beh....l'ho visto...nn è male..... !!! :P :P ma cmq tutto il tempo ha parlato con 'gli altri? cioè il gruppo vero e proprio:Ambra, Giorgia e l'altro-....così a un certo punto io, Miriam e Anna eravamo abb stufe e abbiamo deciso di andare a fare un giro x la spiaggia con i piedi nel mare...stavamo morendo di caldo!!! erano le 2! e abbiamo osservato i bagnini....ce ne fosse stato UNO di decente...ma neanke decente...di PASSABILE! a vederli ti passa la voglia di star male in acqua xke xcorri il riskio di essere salvato!!!! (:P :P) poi siamo tornate e loro erano ancora lì...alle 4 siamo andati a fare un giro in centro...Umberto(il figo) faceva tipo da guida cioè ci ha portati in piazza Drago xke ci voleva andare Ambra....solo ke gli altri si fermavano ogni 3 sec a guardare i negozi di verstiti (presenti quelli tutti di marca&Co) e quindi si faceva il doppio della fatica a fermarsi, aspettarli sotto il sole....e anke lui era abb diciamo...stufo! :Pcmq niente....oltre a essere x neinte brutto aveva la maglietta con su il simbolo del milan e poi si è fermato davanti a una pizzeria xke alla radio facevano il nuovo singolo degli Zero Assoluto (presente? 6 parte di me)...quindi...meglio di così! praticamente solo io e lui la conoscevamo :P....
August 22, 200619 yr e poi niente! xke lui cmq parlava quasi sempre con Giorgia (credo fosse anke quella ke conosceva di +) e secondo me tra i 2.... forse forse c'è del tenero....ci ho parlato alla fine grazie anke al fatto ke si 'dicevano su' e ha detto ke lui è buono e ke è sempre lei ke lo pikkia :P e niente...poi abbiamo parlato un altro piao di volte e basta....ma, si niente di niente...e poi cmq nn credo ke lo rivedrò così spesso e cmq secondo me si piacciono quindi....lasciamo stare! ma almeno c'era qualcosa di 'bello' da guardare! :P cmq fa il Brustolon ....:P ora tocca a te....!!
August 22, 200619 yr Author mah....io oggi niente...mi sono svegliata ho fatto la mia giornaliera misera colazione visto ke sn d nuovo a dieta:embarassed: e sn andata giu a lavorare....mio papá alle 3 e 30 é partito x ven in Italia e io ho laorato ttt il pom...poi stasera é arr mia sorella e mi ha dato il cambio alle 9.30, ho fatto cyclette mentre guardavo il LIVE LEAK:D e püoi mi sono connessa...e ora sto scaricando 1 paio d canzoni:D
August 22, 200619 yr xò....mi disp... e con A ci sono news? P.S. nat oggi io nn ho potuto nn pensare a Mirtillo con nelle vicinanze il sosia del BigB!
August 22, 200619 yr Author no...A era la solita svista...cioé....pfff:dozey: niente! Oggi ho comprato 1 giornale e c´era su la foto d Gwyneth cn MOSES!!!:heart: KE DOLCE KE ÈÈÈÈÈ!!!!!:D ok...guarda sta foto!!!:wink3:
August 22, 200619 yr Beh mi disp....xke con la scusa ke avevi A forse...beh...rivedere Cicc sarebbe stato sicuramente diverso...almeno credo.....a prop! oggi x andare al mare nat mi sono presa MIVIDA e nn il cell nuovo e praticamente...mi sono resa conto ke....avevo salvato nella memoria del cel...IL NUMERO DI CICC!!!!!! :o :o e ki se lo ricordava?!?!? :o nat...l'ho passato sulla skeda! e oggi siamo passati a Sandonà di Piave...dove abitano Ennio e Anna...e ho calcolato ke...Ennio ha la stessa età di Mirtillo! ok....lo so...sono cose stupide ma sai....le mie scoperte nn possono essere ke così....
August 22, 200619 yr no...A era la solita svista...cioé....pfff:dozey: niente! Oggi ho comprato 1 giornale e c´era su la foto d Gwyneth cn MOSES!!!:heart: KE DOLCE KE ÈÈÈÈÈ!!!!!:D ok...guarda sta foto!!!:wink3: OH_MIO_DIO!!!!! :o :o :o :o
August 22, 200619 yr Author :P....ennio, il grande suonatore di fix you!!!:lol:........beh nn so....rivedere ccc sará strano ovviamente ma penso ke tanto dipenderá anke dalla sua forma fisica!
August 22, 200619 yr Author appunto cosa???.....appunto ora é ancora + figo, magro, abbronzato, bellissimo........gasato, pompato, egocentrista, innamorato di Ag, di prima????:rolleyes:??? EHI!!!4444 POSTS!!!:P
August 22, 200619 yr appunto ora è ancora + figo, magro, abbronzato, bellissimo.....e gasato, pompato, egocentrista, innamorato di Ag...solo a causa di ...AG!!!!!!!!!!!!! P.S. ho voglia di rivedere Chrissy Boy!! :D
August 22, 200619 yr Author appunto:dozey: quindi....:dozey: ank´io ho voglia di rivederlo..alla fine ho voglia di rivedre tutti e mi fará troppo strano senza quelli di ex 5!!!:(.....mi mankeranno gli sgami di BARBO!!!:lol::lol: cmq...ok...cioé...NON È VESTITO BENE!!!:dead:
August 22, 200619 yr no effettivamente fa proprio skifo vestito così.....cioè dai bisogna dirgli di cambiarsi!!! sembra un barbone!!! :lol: ...:rolleyes:.....fa proprio morire...:P P.S. anke a me mankerà Barbo (MA KE CAVOLO CIDO?!?!? :o) ma...soprattutto un'altra persona.... :embarassed:
August 22, 200619 yr no effettivamente fa proprio skifo vestito così.....cioè dai bisogna dirgli di cambiarsi!!! sembra un barbone!!! :lol: ...:rolleyes:.....fa proprio morire...:P P.S. anke a me mankerà Barbo (MA KE CAVOLO CIDO?!?!? :o) ma...soprattutto un'altra persona.... :embarassed: volevo dice DICO nn CIDO!!! :P
August 22, 200619 yr Author lo so,lo so...ma ti prego nn rikadiamo nell´argomento nate altrimenti c tagliamo le vene entrambe, ok?:nice:....piuttosto...t sono venute idee x la storia?