Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

wow adam your italian is pretty good!!! :)

you rock man!!!!!! :cool:

• Replies 2.3k
  • Views 185.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie! Forse il mio italiano e' bene, ma soltanto uso le parole facili. ;)

Studiavo la lingua e la coltura. Perugia = la mia citta' preferita del mondo. Provo di ritornare in Italia ogni anno per una settimana o due.

Di dove sei, scientist?

L'italiano è una lingua molto difficile! E la conosci molto bene! Non sono mai stato a Perugia, però sembra una bella città in foto!

Io sono di Lecce... è nel Sud Italia... quando tornerai in Italia?

Grazie iriden, Matilde, e scientist per i commenti simpatichi.

scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool:

scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria)

Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007.

Grazie iriden' date=' Matilde, e scientist per i commenti [b']simpatichi[/b].

scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool:

scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria)

Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007.

Adam, si dice simpatici! Ma è il primo errore che fai! Parli benissimo!

Tanti americani hanno origini italiane! All'inizio del secolo tanta gente venne in America a cercare lavoro! Dalla Campania, dalla Calabria, dalla Sicilia e dalla Puglia! Quando torni in Italia, vieni a Milano, così te la faccio conoscere! Tu di quale stato americano sei?

io sono di vicenza, vicino a verona e a venezia... nel Nord italia!

il mio sogno è di andare in america o in UK! :)

sto studiando tanto inglese (6 hours a week) per essere un po' brava! :P

see you soon! :D

Ecco va che io devo fare il TOEFL o il CAE non ho ancora deciso, ma solo perchè sennò il Master a Dublino me lo sogno...il mio inglese sta peggiorando...devo fare un po' di practice :cool:

scientist, vengo dal New Jersey. Uno stato piccolo, ma sono molto vicino a NYC. :cool:

Matilde, sei fortunata di abitare vicina a Venezia. Sono stato a Venezia due volte. E' bellisima!

Devi andare in USA o UK! Se tu andassi a USA, dovresti andare a NYC, California, o Florida.

Ascoltate alla musica italiana? Provo di sentire canzoni italiani qualche volta per sentire la lingua di piu'. Avete raccomandazioni? (Conosco Ligabue e canzoni casuali di molti altri)

Ohhoooo io sono di Venezia :D ma non sono ancora mai stata negli USA nè in Inghilterra (o meglio sono stata di passaggio all'areoporto di Londra ma solo perchè dovevo andare a Dublino :blush: ), ma direi che andare a Londra per un bel concerto dei Coldplay non sarebbe male come idea :D

Io la musica italiana non l'ascolto quasi mai, ma ti consiglierei i Negramaro (solo perchè fuori dal concerto di Milano abbiamo trovato il cantante e il tastierista) :lol:

up...cavolo siamo pochi ma on possiamo finire quasi alla fine della pagina :(

non essere triste denise :kiss:

guarda che io sono l´unica slovacca qui.....

e non e proprio male, uno si sente cosi speciale :smug:

ma sììììììììììììììììì facciamoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

everyone must fell free to join us!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Qui manca un po' di vita.....e come piace tanto a Chris..partiamo con le danze

Peppèpeppèpeppèeeee :lol: :lol:

OMG l'intervista a Radio Deejay è esilarante :jester:

:lol: :lol: :lol: :lol: l´ho sentito anch´io...... :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

:lol: ma-til-daaaaa :D

lo amo quell'uomo...

non c'è niente da fare....

papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anyone wants to write something?????? :snore:

ragazza fortunella...devo inventarmi qualcosa al prossimo concerto...incrociando le dita che sia l'anno prossimo :rolleyes: :rolleyes:

Adam, dal New Jersey? Il mio progetto, quando avrò finito di studiare a Milano, è di venire in America, sai? Comunque, anche se a New York non sono mai stato, è una città che amo tanto!

Opppsss scusate sono leggermente in ritardo :P

Comunque Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee e buon onomastico a tutti gli Stefani e Stefanie :D

The italian scientist in effetti qui il topic degli italiani non è molto popolato...bisogna tirare su la situation, ecchecavolo, il concerto a Verona è o non è stato il più bello a detta dei Coldplay :lol: :lol: un po' di orgoglio :cool:

Si in effetti se posso essere sincera anche a me Milano è piaciuto di più, nonostante Verona fosse il primo concerto in assoluto e Chris abbia fatto delle cose assurde ma bellissime allo stesso tempo (anche se ho seriamente temuto della sua vita quando ha cominciato a correre giù per i gradoni dell'Arena :lol: )...ma non so a Milano mi sembravano più coinvolti e poi ero lì davanti :P

Io all'inizio era davanti, in seconda fila... ma poi mi son dovuto spostare... ero arrivato al Forum con una tosse e un mal di gola terrificanti, e in quella bolgia non resistevo... in realtà non me lo son goduto molto il concerto, perchè mi bastava urlare due versi delle canzoni che mi veniva tosse su tosse...

Ammazza che sfortuna...io invece ho tenuto saldamente la mia posizione in terza fila e ho cantato come una pazza...certo che sentire tutto il Forum che cantava le canzoni è stato bellissimo, all'Arena non eravam arrivati a tanto, o solo per alcune canzoni :cool:

Io ogni volta che ascolto il bootleg ho i brividi :blush: