Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

ODDDIOOOOOO!!!! ABBIAMO VINTOOOOO!!!!! DIOOOOO é stato BELLISSIMO!!!!!!!!!! QUANTA FESTA IERI SERA!!!!!:cheesy:

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E anche un bel VAFFA a tutti quelli che continuano a cercare scuse varie per il gesto Zidane' date=' ipocriti che non siete altro[/quote']

Effettivamente sono tutti una massa di ipocriti, se lo fa De Rossi, SCANDALO, se lo fa Zidane, lo eleviamo a pallone d'oro,MA ANDATE A CACARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Thanks Anita :nice:

E adesso guardiamoci la festa in giro per le strade di Roma...ah solo un appunto: ma quanto è figo il nostro capitano in giacca e cravatta :D

ahahah grande Nicko...l'invidia l'è na brutta bestia e io non scrivo più con i bimbi tanto i CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI

BRAVA DENISE....LASCIAMOLI CUOCERE NEL LORO BRODO!!!!!!!!!

@ Anita:aniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,campeones, CAMPEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOONES!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi ma dove siete finiti tutti????????????????????

Comunque 'sta cosa d iZidane non si sopporta più!!!!

BAAAAAAASSSSSSSSSTTTTTTTAAAAAAAAA

Tanto la Coppa l'abbiamo cmq vinta noi!!!Arrendetevi all'evidenza :P

Ahahahahahhhahahhhahaha sto ancora ridendo da ieri sera :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

bene e adesso che quella faccia da cul si tolga dalle balle finalmente...pensavo che il segreto di Fatima fosse chissà che offesa...ma vedi d'annà a fare in chiul va, ha raggiunto l'apice dell'idiozia, come qualche persona qui dentro

cavolo devo stare attenta se per caso mi scappa qualche offesa verso la parentela femminile di qualcuno, che poi se ricevo na capocciata è colpa mia è :lol:

mamma mia...ma mica stanno ancora parlando nel forum??? no perchè se manco le dichiarazioni di zidane sono bastate a far zittire tutti allora qua so tutti scemi!!!!!!!!!c'è solo da ridere ROSICONI FIGLI DI PUT......cmq i ragazzini che giocano a pallone sulla spiaggia dicono di MOOOOOLTOOOOO PEGGIO!!!

Si hanno ancora il coraggio di dire stronzate ma tanto neanche le bado più brutte rosicone, ipocrite, prevenute che non sono altro

Però mi verrebbe solo da fare un mega applauso al tipo che ha risposto nel topic aperto sulla confessione del tira-capocciate fatta ieri sera. Finalmente una persona seria e non è nemmeno nsotro compaesano.

Prometto che se trovo il video in cui si vede che anche il loro idolo offende le mamme altrui apro un topic e chiedo: c'avete il coraggio di sparare ancora cazzate?

Infatti..................E' LA SOLITA COSA:L'IPOCRISIA..................è veramente ridicolo!

Vinciamo un mondiale e devono sempre trovare il pelo nell'uovo, ma stavolta nn attacca,mi dispiace......

Anzi se qualcuno per caso sa dove posso trovare la partita contro gli spagnoli mi da un mano, me la guardo tutta, osservo ogni singola parola che dice finchè non trovo il punto esatto e una volta che lo trovo glielo rinfacciò finchè non chiederanno scusa.

Scusate tanto ma qui è diventata questione di difendere il ns meraviglioso Paese e mai come adesso sono orgogliosa di farlo

Mafia pizza e mandolino...alè :laugh3: :laugh3: :laugh3:

denise adesso la cerco su emule poi ti faccio sapere...ho un conticino in sospeso co degli inglesi sul forum degli snow patrol....se la trovi fammelo sapere! GRAZIE

Grazie Carla...te vojo bbene :kiss:

Uno per tutti e tutti per uno :nice:

merdaccia!!!!!!!!!!!!!!!:thinking:

sul mulo c'è solo la sintesi degli ottavi del mondiale!aspè...vado a cercarla su un torrent!!!!!

PS. ANCHE IO TE VOJO BBENE CARA!:kiss:

mamma mia, vi devono assumere all'FBI!!!!!!!!!:D:D:D

Io dovevo fare l'avvocato...ma sul serio :lol:

quando mi itigano do' il meglio di me stessa ma almeno non do capocciate a destra e a manca :dozey:

ah cmq mi piace assai il tuo titoletto..ehehe...ma anche il mio non è male :rolleyes:

il tuo è fantastico!!!!cmq.........................andresti bene cm avvocato:P!!!!!!!

Anzi se qualcuno per caso sa dove posso trovare la partita contro gli spagnoli mi da un mano, me la guardo tutta, osservo ogni singola parola che dice finchè non trovo il punto esatto e una volta che lo trovo glielo rinfacciò finchè non chiederanno scusa.

Scusate tanto ma qui è diventata questione di difendere il ns meraviglioso Paese e mai come adesso sono orgogliosa di farlo

Mafia pizza e mandolino...alè :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Prova su YouTube!

Dici che si trova un partita intera?:shocked2:

madò io nn vi posso aiutare perchè ho una connesione di merda a 56k, sennò...................................:angry: :angry: :angry:

TROVATA!!!!!!!!!!!!!!

MININOVA....AMMAZZA SO 2 GIGA PERò........ci metto un mese per scaricarla??????....come facciamo????:\

mo vedo se patri ha ragione..però dubito ci sia una partita intera!:(

:wideeyed: si in effetti 2 giga non è pochissimo...ma se po' ffà :dance:

ah Carla ti ho mandato un mess. pv.to su coldplayzone visto che da qui non riesco :)

Oh cmq dai sto scherzando..tanto non ne vale la pena, mi godo il momento e basta :nice:

No no..era uno scherzone, non preoccuparti :)

oh gente ma dove siete finiti tutti...già sdraiati in spiaggione a rosolarvi tipo pollo arrosto?