June 11, 200620 yr Ma la cosa bella è che nel topic apposito l'abbiamo seguito tutti assieme...fans da ogni parte del mondo che ascoltavano lo stesso concerto allo stesso momento :nice:
June 12, 200620 yr che bello denise!!! io ho avuto problemi co sta c**o di connessione di M che mi ritrovo!gbhdtywsynemruutyi,7.6o5w47636b3qv4ctgfnb ,<j<
June 12, 200620 yr ma guarda io ho staccato qualsiasi programma potesse rallentare la connessione, ho tolto i suoni da ogni programma..e si sentiva veramente bene (oh non che abbia una linea ADSL molto veloce tra l'altro)
June 12, 200620 yr ma porca paletta:veryangry: ....cmq grazie a te sto scaricando i file...mi hai fatto un regalo anticipato per il compleanno cara...GRAZIE:kiss:
June 13, 200620 yr speriamo che il Brasile nn sia per niente in forma...che palle vincono sempre loro!!!!!!!!
June 14, 200620 yr Noi alla fine avevamo due televisioni ed eravamo circa una ventina...abbiamo urlato come degli assatanati :lol:
June 17, 200620 yr mamma mia stasera sarà veramente un massacro...20 persone davanti alla tv!!!!!!!!!!!!il palazzo crolla se facciamo gol!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
June 17, 200620 yr ma nooo che partita di merda! vabbè speriamo di passare va.. anche se sto perdendo le speranze abbiamo giocato proprio male.. confido nell'inghilterra :D
June 18, 200620 yr Ecco cosa succede ad essere già convinti di vincere...sarà che da interista mi aspetto sempre di tutto dalla squadra per cui tifo :P
June 18, 200620 yr denise non sei la sola ad avere questo approccio alle partite....ci siamo pure io e mio padre nella mischia degli interisti! cmq che partitaccia!
June 20, 200620 yr eh però per quanto se ne è parlato preferivo vederla! vabbè dai la prossima ci sono!;)
Create an account or sign in to comment