Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

ah adesso si spiega tutto ihih...e voi che sistemi operativi usate?tutti win?io entrambi.... :dozey:

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah adesso si spiega tutto ihih...e voi che sistemi operativi usate?tutti win?io entrambi.... :dozey:

io solo uno.....data la mia ignoranza informatica........................................cmq complimenti per il primato in lega coldplayzone:D......., anche se qua c'è conflitto d'interessi , Caro Presidente:D:D:D:D

Bbbbbboni bbbbbboni...state bbbboni... :laugh3: è tutto frutto di un intero agosto a pensare alla formazione Nicko...mi disp :rolleyes:

Bbbbbboni bbbbbboni...state bbbboni... :laugh3: è tutto frutto di un intero agosto a pensare alla formazione Nicko...mi disp :rolleyes:

quà sento odore di FixYouopoli......:D

yuppy abbiamo vinto la nostra prima partita di qualificazione e i galletti hanno perso..e adesso vediamo un po' cosa succederà mercoledì :)

Sììììììììììììììììììììììììì.....tutto in quel posto!!!!:D...scusate la volgarità

W L'ITALIA!

cmq faccio una breve digressione..come sapete MTV ITALIA ha mandato in onda uno speciale sui COLDPLAY: A NIGHT WITH...COLDPLAY! qui http://lnx.coldplayzone.it/forum/viewtopic.php?t=1562 potete trovare tutte le info se volete il dvd rippato dalla tv senza pubblicità...(è un tree)...per chi volesse l'ho condiviso pure in emule

sapete se faranno una replica di a night with cp?

si credo sabato verso le 22.30 ma non sono sicuro...mi è piaciuto troppo come special (anche se alla fine erano le solite cose) ...è stato montato proprio bene....sennò il negozio che reca l'insegna del mulo fa tutte le repliche che vuoi :D

eheh:cool:

capito

La replica dovrebbe essere sabato prossimo alle 22.30..ma fai prima dal mulo..;)

Ueh dove siete tutti? :thinking:

anke io ci sn!

ciao a tutti!! wow é da quasi due mesi ke nn vengo in internet!!(Dio ke sofferenza!:P) e ke bello!!! Lo speciale di a night with a me é piaciuto TANTISSIMO!!! le varie interviste erano troppo divertenti..ok erano si piú o meno le stesse cose...ma KE BELLO!!!:D..é la ke ho anke scoperto ke finalmente era nata la bimba di Guy:blush:(anke se loro dicono bambino!:p)

ciao giuly!!da quanto tempo!!!:D

Ciao Nico!! come va? è un pò ke nn ci si vede! :D

ciao giuly!!da quanto tempo!!!:D

VEro???:P...beh eccomi sono di nuovo QUA!°!!:D ..x oggi!:P visto ke dom torno in Italia e quindi saró di nuovo senza internet!!!:p

come ti va?:rolleyes:

tt bene!!!stavo chattando cn mia cugina!stasera che fai di bello?

io dovevo andare ad un concerto di un amico di un nostro amico...ma il passaggio cn la makkina è saltato...quindi resterò a casa

NAAAAA!!!ke sfiga!:P....beh dai, alla fine era "solo" l concerto dell´amico dell´amico!:P

io invece andró con i miei a vedere 1 concerto blues di 1 gruppo abb famoso qui in germani-DICONO!:P-....ma alla fine penso sará bello, dai!:D

sicuramente:D....il blues è sempre bello!!!!

infatti!:D...sxo solo di nn finire tardissimo visto ke domani dovró riprendere l´aereo e poi and in biblio a studiare x l´interrogazione!!!:dead:....:lol: AIUTO!!!:P

comunque....hai visto a night with???...

no....................purtroppo...nn sapevo c fosse.......

davvero???cavolo!:/..io ho avuto fortuna ke 1 mia compagna di classe s ìe ammalata e mentre era a casa a guardare la tv ha visto la pubblicitìa su mtv..altrimenti melo sarei xso ank´io visto ke guardo pokissima tv---beh dai..magari faranno 1 replica!;)

che cavolo però:P...nn becco mai nessuno................