November 4, 200619 yr oh finalmente:D:D:D!!che fai di bello? io aspetto l'inizio dellle partite di b......
November 4, 200619 yr sto guardano gli orari dei treni per i miei spostamenti di questo e del prossimo weekend..niente di speciale :dozey:
November 4, 200619 yr a me sn iniziate le lezioni della laurea specialistica ieri.....che skifo economia politica.......:(:(:(
November 4, 200619 yr Oddio...economia politica, allora ti capisco..ma scusa, iniziate le lezioni di sabato? :thinking:
November 4, 200619 yr allora le ho iniziate ieri...dovevo incominciare giovedì,ma devi sapere che i prof dellì'univ di Bari sn degli stupidi.....e nn sanno nemmeno quando si inizia..... Inoltre c hanno messo lezione il sabato mattina......intelligenti, vero:D?
November 4, 200619 yr :stunned: oddio, quando andavo io all'Uni (non un secolo fa eh) non c'erano assolutamente lezioni di sabato, per fortuna Ho notato che siamo a pag 99...se scriviamo ancora un po' arriviamo al traguardo delle 100 :dance:
November 4, 200619 yr ok:Dimpegnamoci....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq....è la prima volta che faccio lezione di sabato....
November 4, 200619 yr ma toglimi una curiosità..com'è il tempo lì da voi? fate ancora il bagno o finalmente vi adattate a noi che cominciamo ad avere temperature polari :P cazzarola faceva un freddo ieri
November 4, 200619 yr BAGNO???il mare è in burrasca.....e fa freddissimo......in provincia ha nevicato...
November 4, 200619 yr Ciauuuuu e in bocca al lupo per il Bari ;) e siamo a 100...festeggiamoooooooooo :juggle: :lol:
November 4, 200619 yr Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Siamo a 100!!!!!!!!!!!!!!!!:dance: Ciao ragazzi!Scusate!In quest'ultimo periodo sono sparita! Come state?:)
November 9, 200619 yr Ciauuuuu e in bocca al lupo per il Bari ;) e siamo a 100...festeggiamoooooooooo :juggle: :lol: denise....m sa che di questi in bocca al lupo me ne devi dare più spesso;).....PORTI FORTUNA!!!!!!!!!!!!:D:D:D 100..........................wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
November 16, 200619 yr io io io ci voglio far onore..sono felicissimo: ecco i my ultimi acquisti su amazon.com ... appena arrivati! sono molto soddisfatto..41 dollari (circa 30 euro comprese spese di spedizione) per : Brothers & Sisters [EP] [Original recording reissued] AROBTTH X&Y niente di speciale ma le cose mi piace averle originali :P e poi a quel prezzo (sbav..sbav)
Create an account or sign in to comment