January 4, 200719 yr hey....fra gli italiani c sono ankio.....xgabryx...e avrei qualke domanda da fare....così ho meno difficoltàche con l'inglese :) aspetta una risposta ......grazie W coldplay......
January 5, 200719 yr avete sentito più o meno se quest'ano i coldplay verrano n italia....perchè vrrei tanto andarci... :)
January 6, 200719 yr Per ora hanno annunciato solo le date in Sudamerica a Marzo..quindi adesso come adesso no..mi dispiace
January 6, 200719 yr invece del loro album sai niente?? o magari avresti qualke news importante?? grazie...cmq d dove sei??
January 7, 200719 yr Stanno lavorando al quarto album e sembra che durante i concerti in Sudamerica proveranno delle nuove canzoni...ovviamente non si sa ancora quando potrebbe uscire, considerati i problemi che avevano avuto con le registrazioni di X&Y stiamo ad aspettare e basta, quando arriverà arriverà. News importanti non ce ne sono purtroppo, tranne appunto quella dell'allungamento del tour in Sudamerica comunque se vuoi avere notizie in italiano vai su http://www.coldplayzone.it, e puoi anche iscriverti al forum ;)
January 10, 200719 yr Ciao a tutti!! sono nuova qui! vorrei apportare miglioramenti a parlare l'italiano...ahh...potete aiutarmi quando devo scrivere qualcosa in italiano?? :D
January 14, 200719 yr Allora benvenuta Louie...sei mai stata in Italy? a me piacerebbe tanto visitare l'Australia..chissà...
January 16, 200719 yr ........buon anno raga.....sono sparito anch'io!!!:D cmq......vedo facce nuove quì!!!!!!!!benvenuti a tt!!
January 19, 200719 yr ehi ciao fix you...grazie per il benvenuto..e ciao louie....fix you in ke città abiti??
January 30, 200719 yr Benvenuti gabri e sculder! Ciao ragazzi!Oh..il topic dello Stivale era finito un sacco in basso!:( Su su forza e coraggio Italians!:);)
February 8, 200719 yr Benvenuti gabri e sculder! Ciao ragazzi!Oh..il topic dello Stivale era finito un sacco in basso!:( Su su forza e coraggio Italians!:);) quoto e straquoto.......