February 10, 200620 yr Buon giorno anche a te stargazer....è bello ricevere il buon giorno con una immagine bella come questa!!!! :D ;)
February 10, 200620 yr Buongiorno a tutti anke da parte mia (anzi buon pomeriggio data l'ora :lol: ) bella foto..ma che sta facendo will??fa stretching alle mani??? :huh:
February 10, 200620 yr Beh dai dopo che ha picchiato sul quella batteria per tutto il concerto un po' di stretching non fa mai male :lol: :lol: :lol:
February 12, 200620 yr Ciao!!! Sei un Nuovo Membro!!!! BENVENUTA IN FAMIGLIA!!!!!Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! :)
February 13, 200620 yr Ragazzi è una bufala, non gli sono mai caduti i pantaloni...solo che come al solito le cose vengono sempre esagerate :wink:
February 13, 200620 yr Ma lui stesso ha detto qualcosa riguardo a questa cosa..tutto inventato anche questo immagino..!!!!
February 13, 200620 yr Molto semplicemente aveva l'elastico dei pantaloni un po' largo è ha rischiato che gli cadessero, ma in realtà non è mai successo
February 13, 200620 yr ma che cavolo!!!ultimamente stanno mettendo in giro un sacco di bufale!!!...però immaginate che belle le foto di Chris in mutande! :lol: :lol: :lol: :sneaky:
February 13, 200620 yr beh dai tanto l'abbiamo già visto in mutande e c'è pure una bella foto che gira :lol: :lol: :lol: :lol:
February 14, 200620 yr beh dai tanto l'abbiamo già visto in mutande e c'è pure una bella foto che gira :lol: :lol: :lol: :lol: che foto??? vedere vedere please :D
February 14, 200620 yr Ciao Sidney!allora se vuoi vedere la foto ti metto il link del forum di http://www.coldplayzone.it http://lnx.coldplayzone.it/forum/viewtopic.php?t=277 entra a far parte anche tu del forum...troverai un sacco di cose interessanti! Ciao! :)
February 14, 200620 yr Sidney ti metto anche il link da dove poter scaricare il video da cui è presa la foto di chris in mutande, cioè il video degli ema: http://lnx.coldplayzone.it/forum/viewtopic.php?t=290 Ciao!!! :D
February 14, 200620 yr grazie mille! sono iscritta a quel forum solo che è da poco e ancora non avevo visto quel video e foto thanks :)
February 14, 200620 yr Uh cavolo...un po' di vita in questo topic italico...dai su, non so se avete notato come postano negli altri topic nazionali, che vogliamo essere da meno...assolutamente NO! :wink3:
Create an account or sign in to comment