Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

Hai ragione..bisogna ribellarsi..è che quando sono qui sto più nelle altre sezioni e in italiano c' è coldplayzone quindi..comunque adesso bisogna provvedere e dovete aiutarci tutti..intanto..

BUONA FESTA DEI SINGLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavolicchio è vero oggi è San Faustino!!!!è pure la mia festa!!!Allora oggi pomeriggio niente studio...mi piazzo sul letto a vedere un DVD dei Coldplay con un cucchiaio affondato in una vaschetta di gelato!!!Chi si vuole unire....che gusti preferite o mi consigliate!??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

NONONONONONONONO............QUESTO TOPIC NN PUO' STARE ALLA FINE DELLA PAGINA! Ma che figura ci facciamo noi italiani con gli stranieri???forza....bisogna dividersi un pò qui e un pò su coldplayzone!!!VITA VITA Raga!!!!! :wink3: :sneaky:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ritornato il caro vecchio forum!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Si beh di tornati ci sono solo i post vecchi...la grafica è rimasta quella del nuovo, ma tanto ormai mi ci sono pure abituata :smiley:

 

basta che però qualcuno scriva qui dentro che siamo solo noi due :sad2:

 

:whip:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luana! il topic era un tantino in basso perchè nessuno ci aveva postato e così gli altri ci hanno scavalcato!

allora qui,...di regola, si dovrebbe parlare dell'universo Coldplay...ma nella nostra lingua..ma ti assicuro che qui si parla di tutto...puoi fare domande se hai problemi..insomma ti ambienti un pochino! Anche io quando sono arrivata nn ci capivo una mazza! nn ti preoccupare!

Se però vuoi un bel consiglio...c'è il forum che trovi su http://www.coldplayzone.it li trovi anche tutti quelli che postano su questo forum e molti altri ancora....però è tutto italiano e ti assicuro che c'è una bella atmosfera!

Così ti ambienti un pochino! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...