February 15, 200620 yr Hai ragione..bisogna ribellarsi..è che quando sono qui sto più nelle altre sezioni e in italiano c' è coldplayzone quindi..comunque adesso bisogna provvedere e dovete aiutarci tutti..intanto.. BUONA FESTA DEI SINGLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
February 15, 200620 yr Cavolicchio è vero oggi è San Faustino!!!!è pure la mia festa!!!Allora oggi pomeriggio niente studio...mi piazzo sul letto a vedere un DVD dei Coldplay con un cucchiaio affondato in una vaschetta di gelato!!!Chi si vuole unire....che gusti preferite o mi consigliate!??? :lol:
February 15, 200620 yr :rolleyes: :rolleyes: ohhh che sogno....peccato che non ho gelato a casa però mi hai fatto venire un'idea per stasera :D
February 18, 200620 yr NONONONONONONONO............QUESTO TOPIC NN PUO' STARE ALLA FINE DELLA PAGINA! Ma che figura ci facciamo noi italiani con gli stranieri???forza....bisogna dividersi un pò qui e un pò su coldplayzone!!!VITA VITA Raga!!!!! :wink3: :sneaky:
February 20, 200620 yr :huh: sono rinco non capisco più niente...ridatemi un concerto vi pregooooo :bigcry:
February 25, 200620 yr si hai ragione! effettivamente avrei una domanda....ma stargazer, cioè Alessia che fine ha fatto? è tanto che nn la sento in giro! insieme a te Denise, è stata una delle prime ad aiutarmi ad ambientarmi nel forum! :huh:
February 25, 200620 yr E' che Ale durante il weekend non ha internet a casa e in più a avuto qualche problemino a casa con tubi scoppiati...ma c'è ancora quella santa donna non preoccuparti ;)
March 7, 200620 yr aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ritornato il caro vecchio forum!!!!!!!!!!!!!!!
March 7, 200620 yr Si beh di tornati ci sono solo i post vecchi...la grafica è rimasta quella del nuovo, ma tanto ormai mi ci sono pure abituata :smiley: basta che però qualcuno scriva qui dentro che siamo solo noi due :sad2: :whip:
March 8, 200620 yr ciao a tutti/e, mi sono appena iscritta! qui di cosa si parla?:wink3: p.s. mi spiegate perchè siamo così in basso???:stunned: p.p.s. auguri a tutte le donne!!!!:laugh3:
March 8, 200620 yr Ciao Luana! il topic era un tantino in basso perchè nessuno ci aveva postato e così gli altri ci hanno scavalcato! allora qui,...di regola, si dovrebbe parlare dell'universo Coldplay...ma nella nostra lingua..ma ti assicuro che qui si parla di tutto...puoi fare domande se hai problemi..insomma ti ambienti un pochino! Anche io quando sono arrivata nn ci capivo una mazza! nn ti preoccupare! Se però vuoi un bel consiglio...c'è il forum che trovi su http://www.coldplayzone.it li trovi anche tutti quelli che postano su questo forum e molti altri ancora....però è tutto italiano e ti assicuro che c'è una bella atmosfera! Così ti ambienti un pochino! Ciao!
March 8, 200620 yr grazie mille orione! io cmq faccio già parte del forum che mi hai indicato, sono lu@nit@. ma grazie mille lo stesso.:smiley:
March 8, 200620 yr uuuuuuuu..che onore..infatti ricordo il tuo nick su coldplayzone! bene bene...sono felice che tu conosca già quel forum!
March 9, 200620 yr Si ma ormai qui sopra ci sono solo io che qualche volta scrivo per nn far cascare l'Italia troppo in giù! AAAAAAAA....sono sola come una cane abbandonato su una piazzola dell'autostrada!
Create an account or sign in to comment