Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

dai però, se volete riportare in alto l'italia allora proponete qualcosa su cui parlare, una domanda un articolo, una canzone, ....un qualcosa che riguardi i cp!!

io comincio a pensarci....

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazze!

Visto sono venuta anch'io qui a tenere in alto il topic...come iriden mi aveva comandato hihihih

Ciao e benvenuta eugenia!

Ahaha adesso mi prendono per la Hitler della situazione :P

no però dai su, i tedeschi qui scrivono l'impossibile, noi siamo ancora pochini quindi dobbiamo darci da fare

e adesso mi spremo le meningi e cerco anch'io qualcosa su cui parlare...oh cmq si può parlare di qualsiasi cosa tipo vaneggio generale :lol: :lol:

si che esiste :smiley:

ahh..mi puoi dare l'indirizzo corretto allora?

a me diceva che era fuori servizio

Ragazziiiiii!!!!!!!!!!!!!

Scusate se vi ho abbandonato qui,ma da quando il forum era brutto non ci venivo tanto..

comunque..I'M BACK!!!!A presto belli!!!!!!

Ohhhh riecco una dei dispersi :nice:

ciao cara :kiss:

Ragazzi....il primo/a che trova il link da cui scaricare il video di The Hardest Part..lo annunciasse immediatamente! Sono curiosissima di vederlo! anche se credo che dovrò aspettare almeno una decina di giorni...se tutto va bene!

Bisogna aspettare innanzitutto che lo mettano sul Coldplayer, poi qualcuno sicuramente lo upperà :nice:

sapete quando faranno vedere il nuovo video in tv?

tipo su mtv o all music...

@Luana: sinceramente non saprei, c'è la premier mercoledì ma sulla TV inglese..mi sa che fai prima a vederlo sul Coldplayer...che su MTV ecc se non è un video dei Blue o compagnia bella è un miracolo riuscirlo a vedere :dozey:

mamma mia denise...e quanto hai maledettamente ragione! ormai è diventata la televisione musicale dei cretini e delle ragazzine-urlatrici!

Non sanno cosa si perdono :lol: :lol:

@Luana: sinceramente non saprei' date=' c'è la premier mercoledì ma sulla TV inglese..mi sa che fai prima a vederlo sul Coldplayer...che su MTV ecc se non è un video dei Blue o compagnia bella è un miracolo riuscirlo a vedere :dozey:[/quote']

mi dai l'indirizzo del sito Coldplayer?:smiley:

Vai sul sito ufficiale, entri e in alto a sin c'è il link per il Coldplayer...spero vivamente che ti funzioni perchè quell'aggeggio il più delle volte non va :angry:

Speriamo che il video arrivi presto..

comunque riguardo a mtv non ho parole..

i giorni che doveva uscire talk,spravo in una premiere o qualcosa a TRL o simili,ma non fecero niente e lo dovetti vedere per la prima volta sul satellite (brand:new)!!!!!!!!

E invece quello stesso pomeriggio fecero la premiere di un otipo blue o qualcosa di simile..MA VI PARE NORMALE?!!??!?!?!?!?!?!?!?!

Infatti ci ho rinunciato..per fortuna il pomeriggio quando fanno TRL sono a lavoro sennò la mia acidità salirebbe alle stelle ogni giorno :stunned:

hehe...figuratevi che io che nn ho l'antenna satellitare nn lo vedo proprio mtv...mi devo aggrappare solo ad all music...che però ad essere sincera manda sempre tanti video dei coldplay!

ma nn è possibile...siamo sempre in fondo alla pagina..porca paletta!

ma sti tedeschi ci passano le giornate sul forum....sono agguerritissimi!

mmmhhhh....direi di si :lol: :lol:

vedi noi come siamo delle piccole api operaie che lavoriamo e studiamo :mellow:

hai ragione...tedeschi scansafatiche!!!!! nonostante i nostri impegni cmq teniamo alto il nome dei fans italiani!!!

Si...io e te e basta :lol: :lol: