Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

dai però, se volete riportare in alto l'italia allora proponete qualcosa su cui parlare, una domanda un articolo, una canzone, ....un qualcosa che riguardi i cp!!

 

io comincio a pensarci....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahaha adesso mi prendono per la Hitler della situazione :P

no però dai su, i tedeschi qui scrivono l'impossibile, noi siamo ancora pochini quindi dobbiamo darci da fare

 

 

e adesso mi spremo le meningi e cerco anch'io qualcosa su cui parlare...oh cmq si può parlare di qualsiasi cosa tipo vaneggio generale :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi....il primo/a che trova il link da cui scaricare il video di The Hardest Part..lo annunciasse immediatamente! Sono curiosissima di vederlo! anche se credo che dovrò aspettare almeno una decina di giorni...se tutto va bene!

Link to comment
Share on other sites

@Luana: sinceramente non saprei, c'è la premier mercoledì ma sulla TV inglese..mi sa che fai prima a vederlo sul Coldplayer...che su MTV ecc se non è un video dei Blue o compagnia bella è un miracolo riuscirlo a vedere :dozey:

Link to comment
Share on other sites

@Luana: sinceramente non saprei' date=' c'è la premier mercoledì ma sulla TV inglese..mi sa che fai prima a vederlo sul Coldplayer...che su MTV ecc se non è un video dei Blue o compagnia bella è un miracolo riuscirlo a vedere :dozey:[/quote']

 

mi dai l'indirizzo del sito Coldplayer?:smiley:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che il video arrivi presto..

comunque riguardo a mtv non ho parole..

i giorni che doveva uscire talk,spravo in una premiere o qualcosa a TRL o simili,ma non fecero niente e lo dovetti vedere per la prima volta sul satellite (brand:new)!!!!!!!!

E invece quello stesso pomeriggio fecero la premiere di un otipo blue o qualcosa di simile..MA VI PARE NORMALE?!!??!?!?!?!?!?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...