Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

impegnativo come il film di kim rossi stuart?

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non saprei non l'ho visto..sorry!

il film di kim l'ho visto 2 sett fa e nn era male, anzi!Però l'atmosfera era un pò angosciante!

scusa ma nn capisco la tua risposta, iriden...

cosa c'entra il codice?

io avevo kiesto di cosa parla volver....

Intendevo solo che in queste settimane sono tutti a vedere il codice perchè è tanto pubblicizzato eccetera...sinceramente mi fa un po' ridere che un film di questo tipo riesca a fare su tutti quei soldi solo tramite tutte queste chiacchiere che ci sono in giro :rolleyes: e appunto preferisco andare a vedere un film "d'autore" come Volver, anche perchè gli ultimi due film che ho visto che di Almodovar mi sono piaciuti molto e tutti i pareri che ho sentito sono più che positivi.

Oh probabilmente io ho un'idea diversa di film che vale la pena vedere al cinema, non spenderei mai 7€ per un film un po' inutile che non mi lascia niente, al max quelli posso vedermeli una volta che li mostrano per tv, non per niente l'ultimo film che ho visto al cinema è stato Brockeback Mountain, soldi devo dire spesi più che bene :nice:

m sa ke a volver gli danno la Palma d'oro.........

I like Nicola Di Bari, when I was a child my father used to play his songs a lot. :D

ciao denise

è stato un molto tempo da quando abbiamo comunicato insieme

come siete?

I like Nicola Di Bari' date=' when I was a child my father used to play his songs a lot. :D[/quote']

:stunned:, Nicola di Bari?????

Ciao Floooo :nice:

Io sto bene..ok I'm not bale to talk to you in italian...I'm ok, just busy with my work, I'm not writing as much as I used to, I have a life :laugh3:

io ho visto il codice....e nn capisco tutte le critiche negative che gli sn state fatte:dozey:

:stunned:' date=' Nicola di Bari?????[/quote']

Hah, sure... famous Italian musician... kinda old.

B00005K8AX.01.MZZZZZZZ.jpg

salve ragazzi!!!!!

mamma da quanto tempo nn scribacchio qualcosa da queste parti!!! perdonatemi!!! cmq povero Volver nn ha vinto la palma d'oro (purtroppo) ma il film di Loach meritava cmq! riguardo al codice da vinci..io l'ho visto ieri..a me è piaciuto...discutibili le balle che racconta, ma cmq il film nn è male!!!

ciao denise

è stato un molto tempo da quando abbiamo comunicato insieme

come siete?

Hi flo!! how are you? nice to see you again in our 'italian room'!!!!:D

Marò ma Nicola di Bari è pessimo...ma vedi te che figure di****a che facciamo all'estero con ste tristezze di cantanti :laugh3::laugh3:

Carla bellina bellina la tua fotina nell'avatar :nice:

oooo cara Denise!!! da quanto tempo!!!:kiss:

grazie...la fotina me l'ha fatta a tradimento mia cugina e me ne ha fatte altre ma...nn so sinceramente se si possa definire bellina...:dozey: !

cmq noi italiani di figure di M all'estero ne sappiamo abbastanza!:veryangry:

Ma si che stai benissimo..smettila di farti paranoie per niente ;)

cara Grazie! troppo buona!:kiss:

cmq devo andare assolutamente a vedere Volver e il film di Loach (che parla proprio della sanguinosa separazione dell'irlanda tanto cara a Denise;) !!!!)...che mi dite del film di Almodovar?

Si infatti pure io devo vedermeli entrambi..spero di riuscire mercoledì a vedere Volver...e quello di Loach dipende se lo mostrano al cinema, sperem

Marò ma Nicola di Bari è pessimo...ma vedi te che figure di****a che facciamo all'estero con ste tristezze di cantanti :laugh3::laugh3:

Carla bellina bellina la tua fotina nell'avatar :nice:

¿Pésimo? ¿porqué lo dices? :\

¿Pésimo? ¿porqué lo dices? :\

"è pessimo" cause is old and boring!My granny likes him!!!!!!!!!Which songs do u appreciate of Nicola Di Bari?

ragazziiiiiiiiiiiiiiii, il topic è sprofondato di nuovo!!!!

eccomi!!!!!!!risaliamo!!!!!!!

ma di tutti i cantanti italiani bravi che ci sn gli stranieri conoscono quelli che in italia nn sono nemmeno conosciuti (per ovvi motivi:dozey: )?

bella domanda Luana...è quello che mi chiedevo pure io!!!