June 4, 200620 yr Eros Ramazzotti :sick: Ieri una tipa ha tentato di vendermi a metà prezzo due biglietti per il suo concerto a Padova perchè non poteva andarci...ohhhh che affarone...l'ho guardata male :dozey:
June 4, 200620 yr adesso nn esageriamo, ramazzotti nn è poi così male! a me piacciono molte sue canzoni poi dal vivo nn so cm sia (e nn mi interessa:D ), però c'è molto ma mooooolto di peggio in Italia.
June 4, 200620 yr che ci sia di peggio in Italia è sicuro, da noi nn si finisce mai di cadere in basso, però la Denise ha fatto benissimo a guardarla male, avrei fatto lo stesso!
June 4, 200620 yr Visto ke v piace tanto v dico che Eros viene a Bari per il suo tour.................vi va di venire?potrei ospitarvi!:D :D :Dskerzo ovviamente....
June 5, 200620 yr guarda, se dovessi fare una lista dei cantanti da eliminare in Italia...mi sa che stroncherei il mercato discografico italiano!
June 5, 200620 yr ahahaha complimenti per la firma Nicko :lol: cmq in Italia c'è gente che si salverebbe..magari non Eros, che ha rotto con ste canzoni da taglio delle vene...tutte uguali, da quando lui e la Michelle si sono separati è stato un disastro
June 5, 200620 yr 1: grazie x il "grazie", Iriden, una firma così era doverosa! 2: Ha ragione Orione e tutto dipende dalla nostra tradizione musicale, troppo melodica 3: Finalmente ci siamo tutti in chat!!!!e che cacchio:D
June 5, 200620 yr ragazzi, io sinceramente di musica italiana.....ne sento pochina pochina...è la melodia italiana che mi ammazza...alcuni testi sono pure belli ma...diciamoci la verità! cmq luana io ieri sera mi sono sparata il cd dei coldplay e quello degli snow patrol a tutto volume...quindi...nn ho visto nulla!
June 6, 200620 yr hello! i need your help! I want to write something in Italian, but I don't know how to write "lo criminalista" in plural form of the noun. would any of you be so kind to help me a bit? THANKS!!
June 6, 200620 yr e i subsonica' date=' dove li metti??????:angry:[/quote'] quoto matilde ma quotissimo Niko!!! adoro i subsonica...qualche tempo fa Samuel è stato qui a Salerno in una discoteca!!!! nn ho trovato i bilgietti ...porca,fnwufhwenfjkewnfiwuhtuoy432htbecwjn fkwntfpi3u45h87g35uio43h5jop2j580257y785uj3i<m4ckrlò:veryangry:
June 6, 200620 yr hello! i need your help! I want to write something in Italian' date=' but I don't know how to write "lo criminalista" in plural form of the noun. would any of you be so kind to help me a bit? THANKS!![/quote'] what do you want to say? 'criminal'?:confused: the criminal = il criminale (singular) criminals = i criminali (plural) I'm here if you need!;)
June 6, 200620 yr what do you want to say? 'criminal'?:confused: the criminal = il criminale (singular) criminals = i criminali (plural) I'm here if you need!;) thanks for your help! I wanted to say "detective" or "investigator".. :)
June 6, 200620 yr well....detective is totally the same, investigator =investigatore (singular), investigatori (plural)
Create an account or sign in to comment