Jump to content
🌙 COLDPLAY ANNOUNCE MOON MUSIC OUT OCTOBER 4TH 🎵

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah adesso si spiega tutto ihih...e voi che sistemi operativi usate?tutti win?io entrambi.... :dozey:

io solo uno.....data la mia ignoranza informatica........................................cmq complimenti per il primato in lega coldplayzone:D......., anche se qua c'è conflitto d'interessi , Caro Presidente:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!! wow é da quasi due mesi ke nn vengo in internet!!(Dio ke sofferenza!:P) e ke bello!!! Lo speciale di a night with a me é piaciuto TANTISSIMO!!! le varie interviste erano troppo divertenti..ok erano si piú o meno le stesse cose...ma KE BELLO!!!:D..é la ke ho anke scoperto ke finalmente era nata la bimba di Guy:blush:(anke se loro dicono bambino!:p)

Link to comment
Share on other sites

NAAAAA!!!ke sfiga!:P....beh dai, alla fine era "solo" l concerto dell´amico dell´amico!:P

io invece andró con i miei a vedere 1 concerto blues di 1 gruppo abb famoso qui in germani-DICONO!:P-....ma alla fine penso sará bello, dai!:D

Link to comment
Share on other sites

davvero???cavolo!:/..io ho avuto fortuna ke 1 mia compagna di classe s ìe ammalata e mentre era a casa a guardare la tv ha visto la pubblicitìa su mtv..altrimenti melo sarei xso ank´io visto ke guardo pokissima tv---beh dai..magari faranno 1 replica!;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...