November 2, 201114 yr Bene, domani non ho verifiche a scuola e mi sto ascoltando un po' di musica di Eno :wacky: Tu? :)
November 2, 201114 yr Beato te, io ho il compito di chimica :bomb: Per fortuna ho dovuto solo ripassare così mentre leggevo mi sono ascoltata il concerto in Germania :D Anche se in teoria forse dovrei studiare anche qualcos'altro. . . Dettagli :P
November 2, 201114 yr a volte non riesco proprio a staccarmi da questo forum :D fortuna che questa settimana è stata corta e non c'era niente da fare :wacko: Adesso devo chiudere perchè sono già le undici e venti :uhoh: Ciao Dany! :)
November 2, 201114 yr A chi lo dici! E' meraviglioso :D Buon per te, speriamo che finisca in fretta :P Buonanotte! :nice:
November 7, 201114 yr Ciao Dany! :) Da noi oggi le scuole erano chiuse perchè avevano paura dell'alluvione :awesome:
November 7, 201114 yr Ciao Marco :nice: Buaaahahaaa beato te! :bigcry: / menomale che non è successo niente! :) In che zona abiti?
November 7, 201114 yr Abito a Casale Monferrato (provincia di Alessandria). Abbiamo già avuto un'alluvione nel 2000 e per non rischiare hanno deciso di tenere le scuola chiuse ma fortunatamente nn è successo niente :sweatdrop:
November 7, 201114 yr Già :nod: Mi chiedo perchè noi Italiani dobbiamo aspettare 8 mesi per vedere i Coldplay in concerto gaaaahhh :veryangry:
November 7, 201114 yr Infattiiii! :angry: E' un'ingiustizia! E poi non possono fare una data sola... San Siro è enorme, ma un poveraccio che abita al al centro o al sud come fa? :\ (Io mi sposterei comunque :P ma non tutti possono)
November 7, 201114 yr ^hai perfettamente ragione :nod: Il lato positivo è che se è vera tutta la storia del possibile EP potrebbero suonare alcune canzoni che questo inverno non suoneranno (ad esempio la famigerata Car Kids) :wacko:
November 7, 201114 yr Sarebbe un sogno! :wacky: Anche se credo che la possibilità di un EP sia più un'invenzione nostra che altro, non penso ci siano reali voci in giro... Però potrebbe anche darsi che leggendo quello che scriviamo qui lo ne pubblichino uno davvero :dazzled:
November 7, 201114 yr Forse potremo finalmente sentire Car Kids :wacky: (non so perchè ma quest'estate ero ossessionato da quel titolo)
November 7, 201114 yr Ciao ragazzi, rientro sul forum dopo un po' di tempo... che dire, felice della possibile data di San Siro (odiatemi perchè abito a neanche un' ora di distanza! ahahah), qui ha piovuto un casino ma non ovviamente tanto quanto in Liguria... che brutta faccenda :\ aspetto anch' io di sentire Car Kids, e vorrei sapere tutta la iconografia che sta dietro ad MX (le frasi che non si connettono a canzoni, Golden Arrow, CK...)
November 7, 201114 yr ^Ciao Marchez! (scusa ma non so il tuo nome :P) Si, sono molto curioso anch'io :wacko:
November 7, 201114 yr Piacere! È sempre bello trovare gente che parla italiano quassù :D ora vado a fare matematica, che potrei rischiare un' interrogazione tra un po' :(
November 7, 201114 yr ihih oggi avrei dovuto avere una verifica di mate ma visto che le scuole erano chiuse..... :D Però domani ho latino :(
Create an account or sign in to comment