Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol: Anche se la maggior parte del tempo ascolto loro... Mi piacciono i Sigur Ros, i Green Day (anche se non ci azzeccano niente col resto), i Radiohead (però devo ancora scaricarmi gli album più recenti), qualcosa degli Snow Patrol, dei Temper Trap, Muse, Florence + The Machine... Ogni tanto ascolto pure Pink Floyd e Queen... E poi ho ancora tanto da ascoltare :P

 

E a te?

Link to comment
Share on other sites

Beh, la lista è un po' lunga

 

Led Zeppelin

Radiohead

Pink Floyd

Talking Heads

R.E.M.

Brian Eno (non si vede? :P)

David Bowie

Kraftwerk

Neu!

Tangerine Dream

Genesis

U2

Muse

Depeche Mode

Nine Inch Nails

Bruce Springsteen

The Police

Gorillaz

Weezer (anche se gli ultimi dischi sono orribili :sick:)

Guns 'n' Roses

Snow Patrol

MGMT

Beatles (vabbè)

Jon Hopkins

 

Sono messi tutti in ordine sparso e me ne sarò dimenticato qualcuno :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Dai va', mi aggiungo pure io :)

allora, rigorosamente in ordine dal mio Ipod:

Ac/Dc, Arcade Fire, Apparatjik, Baustelle, Beatles, Blink182, Coldplay, Dream Theater, Editors, Elio e le storie tese, Evanescence, Foo Fighters, Foxboro hot tubs (cioè i Green day), Fratellis, Green day, Teatro degli orrori, Iron Maiden, Kings of convenience, Kooks, Linkin Park, Metallica, Ministri, Muse, Nirvana, Oasis, Queen, Radiohead, Ramones, Red hot chili peppers, Sex pistols, Smashing pumpkins, Snow patrol, Stereophonics, Sum 41, SOAD, Beatles, Clash, Hives, Killers, Strokes, White stripes e U2.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:laugh3: Se solo l'avessero potuto capire! Dev'essere sembrato solo un continuo "blablablablabla", è normale che poi ad alcuni si è messo alla testa :lol:

 

E' stato davvero strano sentirsi più informati di tutti gli altri users per una volta su quello che c'era da aspettarsi nella serata! Non so voi, ma io ho sentito il peso della responsabilità di dare agli altri qualche informazione... Per una volta siamo potuti essere noi a quelli a doverci dar da fare per i nostri brothers & sisters, mi è piaciuta questa sorta di volontariato virtuale :D Chissà quando ricapiterà! :(

 

Davvero Fiorello + Coldplay = Magnifico! :awesome:

 

 

MOZZARELLAAAAAA! :vuvuzela:

 

Link to comment
Share on other sites

:laugh3: Se solo l'avessero potuto capire! Dev'essere sembrato solo un continuo "blablablablabla", è normale che poi ad alcuni si è messo alla testa :lol:

 

E' stato davvero strano sentirsi più informati di tutti gli altri users per una volta su quello che c'era da aspettarsi nella serata! Non so voi, ma io ho sentito il peso della responsabilità di dare agli altri qualche informazione... Per una volta siamo potuti essere noi a quelli a doverci dar da fare per i nostri brothers & sisters, mi è piaciuta questa sorta di volontariato virtuale :D Chissà quando ricapiterà! :(

 

Davvero Fiorello + Coldplay = Magnifico! :awesome:

 

 

MOZZARELLAAAAAA! :vuvuzela:

 

E' vero, deve essere stato solo un continuo blablabla velocissimo.

Ma anche se avesse parlanto piano e gli altri avessero capito un pochino di italiano, non avrebbero capito il senso specifico delle sue battute visto che sono così contestualizzate alla nostra cultura e società :D

 

bhahaha anche io mi sono illuminata quando ha detto AH MOZZARELLA!! :laugh3:

 

I coldplay non verranno spesso in italia...ma se la mangiano :P

 

Anche io nel mio piccolisimo ho informato gli altri nel thread...siamo così solidali ♥

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...