March 9, 201214 yr ah beh, io ho filosofia, chimica ed arte settimana prossima, ma rispetto a quella passata non è nulla xD
April 20, 201214 yr Eccomi qua, dopo un duro periodo di studio sono di nuovo qua! :) Ciao Kristal e ciao Matteo! Diciamo che se avessi avuto i biglietti per Torino sarei stato più felice ahahah no vabbè, avete visto il video con Warning sign e Don't let it brak your heart live? [ame= ] [/ame] in fondo in fondo sono sempre loro :D
May 10, 201214 yr ciao ragazzi, ha aperto da poco i battenti http://www.coldplace.it/site se magari ci fate un salto cercheremo di tenerlo il più aggiornato possibile con spesse molte curiosità e magari quello che troviamo in rete trasformandolo in riassunti in italiano anche per chi non mastica benissimo l'inglese..!!! Venite a darci un occhiata! teo
May 10, 201214 yr Bisognerebbe un po' cambiare la grafica del sito (la barra laterale con i link veloci è un po' nascosta) comunque è una bella iniziativa :)
May 13, 201214 yr Eccomi di nuovo qua! Ora mi assenterò per una settimana circa, comunque gran bel sito :)
July 13, 201213 yr Miei connazionali?!?! :shocked2: Che figata! Mai più speravo di poter parlare senza immaginarmi "come lo direbbe Peter Gabriel" (il mio trucco per l'inglese forbito e sciolto, funziona sempre!!:P) Ho finito il quarto anno del Liceo Classico, suono il piano e le tastiere da 5 anni, sono stato al magnifico concerto del 22/5 a Nizza - più vicino a casa mia di quello di Torino - ...e il giorno prima al Carlo Felice per un Brahms e Rachmaninov 3 :rolleyes: Ciao a tutti!! :D
July 13, 201213 yr Ciao, io sono Marco :) Io invece sono andato a quello di Torino (abito in Piemonte)
July 14, 201213 yr Eccomi di nuovo! Benvenuto Agostino :D Io ero andato ad Udine, e lì mi sono innamorato dei Ministri (sono di Milano). Anche io ho finito il quarto anno di liceo classico -o seconda liceo ahahah. Ma te avevi capito Kant? @Marco: a parte il thread sul fumetto di MX, poche nuove: è pur sempre estate :)
July 15, 201213 yr Kant? Abbiamo fatto solo la Ragion pura, con la prof che abbiamo... nè mi è piaciuto, per quanto riguarda la filosofia è stato un anno di merda, paragonato al programma dell'anno scorso (Atene V sec a.C. ... :heart: )
July 16, 201213 yr Benvenuto Agostino! :) Io pure, Kant l'ho fatto alla fine del quarto e non l'ho mai imparato davvero :P Anch'io sono stata a Nizza :nice:
July 17, 201213 yr Team Nizza :laugh3: :lol: :cool: Stasera sono uscita e mi sono messa la maglietta che ho comprato lì :dazzled: Penso che andrò a dormire :P Vacci anche tu, prima o poi! :lol:
Create an account or sign in to comment