January 16, 201214 yr Ehilà, ho ricominciato la scuola da una setimana e ho già fatto tre verifiche ahahahah per fortuna mi diletto costruendo plastici di cartone... :P ah sì, welcome to our American friend... e ciao Marco! :D
January 16, 201214 yr Ehilà, ho ricominciato la scuola da una setimana e ho già fatto tre verifiche ahahahah per fortuna mi diletto costruendo plastici di cartone... :P ah sì, welcome to our American friend... e ciao Marco! :D Noi invece abbiamo una settimana praticamente vuota! :D PS: FORZA JUUUUVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :P
January 16, 201214 yr Ehm... Forza Milan ahahahahah abbiamo perso il derby ieri sera ma l'Inter giocava peggio del Novara dai :(
January 16, 201214 yr Quest' anno la Juve è davvero forte! Mi ha sorpreso, non pensavo sarebbe andata così forte dal primo anno con Conte... e con il nuovo spettacolare stadio :D
January 16, 201214 yr Conte è un allenatore che ci tiene davvero. Per questo non stiamo facendo schifo come negli ultimi due anni
January 16, 201214 yr Mah io mi sarei aspettato di più da Delneri, ma dopo il settimo posto di un paio di anni fa (o era l'anno scorso?)...
January 24, 201214 yr Oh piacere, Francesca...che bello scrivere un po' in italiano e non nel mio pessimo inglese xD From Italia where...? :P
January 24, 201214 yr Provincia di Alessandria :P Comunque non preoccuparti se il tuo inglese non è perfetto, basta che gli altri ti capiscano :)
March 3, 201214 yr Tornato ora! Sono in un periodo un po' del cavolo, nel senso che sono sommerso di verifiche, ma una capatina quassù si fa sempre :D
Create an account or sign in to comment