September 2, 201312 yr Peccato che non usiamo mai questo thread ahahha di italiani veramente attivi sono rimasti solo 4, di cui due non si fanno sentire da più di un mese :disappointed:
September 4, 201312 yr C'ero anch'io, mi ricordo ancora la coda interminabile che ho dovuto fare per entrare
September 4, 201312 yr Io ricordo ancora di essere a 15 m di distanza dal palco C e Jonny che sorride nella nostra direzione e poi tutti e quattro che corrono sotto dove mi trovavo ç_________ç
September 4, 201312 yr Io invece non ero in una granché di posizione (vicino alla ringhiera del prato gold), ma nonostante l'afa e gli spintoni vari mi sono divertito come non mai
September 6, 201312 yr Salve colonia di italiani! Ebbene sì, sono ancora vivo e sopravvissuto all'emozione di Atlas :D no, a Torino non ho avuto la possibilità purtroppo
September 7, 201312 yr Idem. Mi sembra anche di metterci un'eternità rispetto a quando scrivo in inglese
September 9, 201312 yr Sì, primo concerto della mia vita Caspita, beati voi. Io non andai, sono di Napoli ed è una trasferta un po' grossa da fare da solo. Ma questa è la prima community dei Coldplay? Cioè, il gruppo si è mai '' manifestato '' in questa community?
September 9, 201312 yr E' semi officiale in un certo senso perchè la band riconosce questo sito come il maggior forum al mondo sui coldplay e molte volte gli admin sono entrati in contatto con la crew dei coldplay
September 10, 201312 yr Ma c'è una sezione in cui gli utenti raccontano di quando hanno incontrato qualcuno della crew? :D
September 12, 201312 yr Potresti linkarmelo? Non l'ho trovato. P.s. Ma in tutto ciò, cosa sono i roadies? :D
May 2, 201412 yr Io ci sono ! Scrivo poco ma perchè esprimere le proprie idee in inglese mi risulta ancora un po' difficile. Ho giusto una conoscenza da liceo scientifico finito un paio d'anni fa.. :D A Sky Full Of Stars è fantastica. Quando viene il 19 Maggio ?!?!
Create an account or sign in to comment