November 27, 200619 yr Simo non puoi mettermi ste foto a tradimento e comunque sia...festeggiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 Cannavaro 2 Buffon :juggle: :juggle:
December 2, 200619 yr bastaaaaaaaaaaa.................fino a giovedì nn tocco libro........sta economia ha rotto.................... p.s.: sto abbastanza sklerato.....
December 4, 200619 yr Nicko non lo sapremo mai mi sa...o forse solo dopo che la cosa è successa :lol:
December 6, 200619 yr sono passati altri 2 giorni...e qua nisba...............A LUANAAAAAA:D me che è successo?:P
December 9, 200619 yr si ci sono io!!!!!! erano secoli che non facevo una capatina su sto forum...mamma mia!!!!
December 12, 200619 yr grazie grazie ragazzi...scusate ma sto trascurando un pochino tutti...per fortuna a fine mese arrivo ad un traguardo...sembra che mi laurei...ma se non mi vedo con la pegamena in mano non ci credo!!!:o :rolleyes:
December 15, 200619 yr grazie grazie ragazzi...scusate ma sto trascurando un pochino tutti...per fortuna a fine mese arrivo ad un traguardo...sembra che mi laurei...ma se non mi vedo con la pegamena in mano non ci credo!!!:o :rolleyes: GRANDISSIMA:D:D:D auguri!!!!... p.s....per la pergamena devi aspettare 2 anni.......almeno a Bari funziona così...Sai..il nostro rettore scuoia personalmente centimetro per centimetro le pecore del suo allevamento....;)
December 16, 200619 yr Ahahah io devo ancora andare a prendere il mio attestato di laurea e sono già passati più di due anni...tanto non serve a niente :dozey: Comunque complimenti Carla :nice:
December 18, 200619 yr Ahahah io devo ancora andare a prendere il mio attestato di laurea e sono già passati più di due anni...tanto non serve a niente :dozey: Ben detto denise..... possiamo benisimo utilizzarlo al posto del giornale nella gabbietta degli uccellini.........
December 23, 200619 yr aaaa ragà sto impazzendo!!!!!!!!!! cmq riguardo alla pergamena dovrebbero darmi un attestato su carta speciale (mah va a capire che significa) e poi fra non si sa quanti anni mi dovrebbero dare la pergamena....sempre se ci saranno i soldi!....a morte tutti i prof universitari....jfwqrywqdguyreqeheybrrgwr sto impazzendo per la presentazione della tesi!ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaa