March 14, 200620 yr allora, è uscito il video? (non su mtv intendo...) ho letto da qualche parte che è live....
March 15, 200620 yr Dovrebbero mandarlo in onda su non-mi-ricordo-che-canale-inglese stasera alle 10.30 o una cosa del genere...non c'è ancora
March 15, 200620 yr cioè le 11.30 qui?!?!?!?!?!?!?! è tardi!!!!!!!!!!!! ma pensate che per domani ci sarà?!?!?!?!!
March 15, 200620 yr Beh l'ultima volta con Talk non hnno fatto in tempo a programmarlo che già qualcuno l'aveva uppato :lol: :lol: ohhh calma cmq che esce oggi ma c'è tempo per vederlo ;)
March 16, 200620 yr Su sto canale inglese mi pare si chiami Channel4, ma credo lo metteranno anche nel Coldplayer (incrocio le dita sperando che mi funzioni)
March 16, 200620 yr AH ecco mi pareva che uscisse il 22!!!!!!!!!!!!! Però ho pensato..se lo dice denise mi sarò sbagliata io.. Comunque..SPERIMAO CHE CI ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
March 16, 200620 yr hola ragazze! io neanche vedo l'ora di vedere sto benedetto video! però nn potrò vederlo sul coldplayer per il semplice fatoo che ho il 56k per ora e quindi ci metterà una vita a caricare il file!mannaggia......ma proprio ora mi doveva abbandonare l'adsl!
March 17, 200620 yr Più che altro speriamo che funzioni..certe volte non mi parte proprio!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che non succeda proprio col video nuovo!!!!
March 18, 200620 yr Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai su!!!!!!!!! vitaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
March 18, 200620 yr ma come fanno i tedeschi ad essere sempre al primo posto??????!!!!! SEMPRE!!!!:o CMQ, oggi ho sentito in tv che kanye west e i cp hanno fanno una song insieme, è vero? sarebbe fantastico!:)
March 19, 200620 yr è vero!!!! chris l'ha registrata il giorno di abbey road!!!!! su talk in coldplayzone c'era un topic su questo..per more info cercalo lì!
March 19, 200620 yr ho aperto il topic di cui mi hai parlato ma c'è sl il link di un'articolo ke ne parla ma nn c'è un link per scaricare la song:\
March 19, 200620 yr No quella canzone non è mai stata pubblicata e tra l'altro credo fosse una cosa improvvisata ;)
March 21, 200620 yr Ok dunque buone nuove sul duetto (che invece a me non ispira più di tanto) è stato registrato...magari Kanye vuole pubblicarlo...ma non saprei :dozey:
March 23, 200620 yr Ohhhhhh finalmente qualcuno che scriveeeeee ma certo che siii...però ragazzi siate più partecipi ai countdown da malati mentali nella sezione apposta, stanotte la gente stava impazzendo :laugh4: :laugh4: cavolo ero l'unica "rappresentate" italiana
March 25, 200620 yr salve a tutti :D ho aperto l'ennesimo forum sui coldplay... se vi va, visitatelo!! :cool: http://www.coldplayworld.com ah... è un po' incasinato almeno per ora... quindi mentre carica la pagina andate a farvi un caffe'... :P
Create an account or sign in to comment