March 30, 200620 yr vado a prendere il vocabolario...mi tengo pronta per la battaglia! caspita ma i siti che sono segnalati li sopra fanno schifo..solo coldplaying merita! quello spagnolo è una ciofeca (come si dice da questa parti)! vabbè che quella è sempre piena di lavoro! mah...sollecita nuovamente..altrimenti entriamo in azione noi adepti del forum!
March 30, 200620 yr grazie mille per il supporto...si si...penso mex entro la prossima settimana di riscriverle (stiamo prima pensando ad una eventuale traduzione in inglese del sito)...
March 30, 200620 yr mica male come pensata...poi abbiamo pure la regina delle treduzioni...Denissseeeeeee dove sei???
March 30, 200620 yr no ma per ora pensiamo a trovare qualcosa di automatico sennò è un vero sbattimento...vedremo...
March 30, 200620 yr simo se c'è da lottare batti un colpo che adesso che ho pure l'msn di carla ci mettiamo in società e produciamo una bella lettera minatoria tutte e 2 insieme appassionatamente!!!!che ne dici?!?!?!
March 30, 200620 yr è un piacere!!!!!per coldplayzone questo ed altro!!!!! carla cominciamo a ponderare sulla situazione ;)
March 30, 200620 yr io ho rispolverato già la copertina del vocabolario...però ci vuole un supervisore per l'inglese, nn so come tu stai messa..ma io ho bisogno di una guida...tipo il cane per i cechi..per intenderci...ma i contenuti nn mi mancano!:lol:
March 30, 200620 yr da notare che sta sera che denise nn c'è invece c'è un sacco di vita sul topic italiano tanto che teniamo testa ai tedeschi!!! quando se ne accorgerà domani...:P
March 31, 200620 yr Buondì a tutti..sta mattina abbiamo toccato proprio il fondo, siamo dietro pure a i turchi!!!:wink3:
March 31, 200620 yr In effetti c'hai ragione..una volta che non ci sono e mi ritrovo con una pagina in più :angry: e pure oggi pomeriggio niente internet che qui a lavoro cominciano a rifare la rete telefonica..quindi gente a stasera :)
March 31, 200620 yr a stase deni!!!!!!!! o carla comunque io con l'inglese sono abbastanza ok,ma dobbiamo parlarne..casomai deni ci darà una mano!
March 31, 200620 yr ok Costy...io nn sono una purista dell'inglese ma un pochino me la cavicchio! poi c'è santa Denise...si può fare!!!:smug:
March 31, 200620 yr oh grazie!!!!! le foto sono di un corto che stiamo per realizzare..una figata di cosa!
March 31, 200620 yr che bello!!! il liceo di una volta nn era così attivo come oggi! beati voi fanciulli!!!
March 31, 200620 yr eheh!!!!infatti! ci divertiamo da morire poi a fare qst cosa! un giorno vi racconterò!
March 31, 200620 yr scusate ma....Costy e tutti gli altri...leggete un secondo qui: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo303232.shtml io nn so che cosa dire...ma nn esagerano un pò i giornalisti? ho già lasciato un avviso agli amministartori di coldplayzone!!!
Create an account or sign in to comment