March 25, 200620 yr Oh cavolo visto che stanno nascendo altri forum italiani...mi chiedo perchè qui non scrive mai nessuno tranne noi solite pazze :thinking:
March 25, 200620 yr guardate io ormai nn so più dove andare a postare!!! sapeste quante volte vorrei postare anche in inglese nei vari topic ma mi è impossibile perchè dovrei star con la faccia appiccicata al pc..poi c'è il mio adorato coldplayzone...vorrei vedere anche questo nuovo com'è..ma nn so se impazzirò prima! maledetto esame di M!!!!
March 27, 200620 yr oh madò un altro forum!!!!adesso vado a vedrelo però rischio d uscì matta pure io!
March 27, 200620 yr oh madò un altro forum!!!!adesso vado a vedrelo però rischio d uscì matta pure io! in realta' il forum doveva essere inizialmente solo in inglese, ed infatti lo era, per raccogliere i fan da tutto il mondo... queste è sempre stata la mia idea. Poi pero' mi hanno spinto anche a fare una sezione in Italiano (creata solo questo fine settimana) vediamo come va... io non ci spero piu' di tanto! Ma mal che mi vada sono riuscito lo stesso a formare un ottimo gruppo di amici che condividono una stessa passione ( i CP :D ), che e' la cosa + importante :)
March 27, 200620 yr Guarda in effetti un po' di inglese agli italiani può fare solo bene visto come siamo pigliati per il culo in mezzo mondo :laugh4: :laugh4: anche se in effetti ho appena ricevuto le scuse da un tipo inglese perchè io parlo in inglese e lui invece non sa niente di italiano, dicendo che una delle peggiori cose di essere inglese è che non sei motivato ad imparare nessun'altra lingua..in effetti un po' c'ha ragione
March 27, 200620 yr Quto iriden..cmq intanto volevo dire che coldplayorld è proprio carino come forum..noto inoltre con sorpresa che il topic italiano oggi è al primo posto..grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii
March 27, 200620 yr Grazie, siete tutti molto gentili e simpatici :) iriden... la tua constatazione sulla lingua potrebbe spingermi a creare, nel forum italiano, la nuova sezione: "Impariamo l'inglese" :lol: :lol: brava, mi hai dato 1 bella idea!
March 27, 200620 yr alla sezione imparare l'inglese mi ci iscrivo subito dato che devo migliorarlo...arrivo pure io sul forum...ma impazzirò se devo postare su coldplaying, coldplayzone e coldplayworld....o dio mio...!!!
March 27, 200620 yr ecco qui...mi sono iscritta anche a coldplayworld...nn so quanto potrò esserti utile...sono già incasinata..ma un'occhiatina gliela darò di tanto in tanto!!!
March 27, 200620 yr ecco qui...mi sono iscritta anche a coldplayworld...nn so quanto potrò esserti utile...sono già incasinata..ma un'occhiatina gliela darò di tanto in tanto!!! bravissima orione! :) grazie per esserti registrata... ora sono fuori casa ma ti prometto che più tardi quando torno creo le sezioni "learning" come promesso :) devo pensare anche a 1 posticino dove inserirle, anche perche' non vorrei discriminare gli stranieri e quindi fare altrettanto x loro...in modo almeno da avere una base di italiano o 1 minimo di supporto se vogliono imparare ;) non ti preoccupare per il resto, sarai utilissima anche se posti poco o niente... e' un forum piccolino, non potrai mai paragonarlo ai mostri sacri, e nemmeno sarebbe mia intenzione raggiungerli! Ti chiedo solo una tassa di almeno 1 post al mese, ci stai?? :wink3: dai... vedrai che troverai buoni amici, ciao :)
March 27, 200620 yr non ho saputo resistere e mi sn iscritta anche io:) anche se so già che impazzirò dato che sn già iscritta ad una marea di forum:shocked2: p.s. ehy raga abbiamo superato i tedeschi!!!!:D :D :D continuiamo così!!!
March 27, 200620 yr Pare che i tedeschi ci vivano qui dentro...mi chiedo se non abbiano un forum tedesco sui Coldplay...mah mi iscrivo pure io...solo che ho il piccolo problema che come le altre non riesco a stare dietro ai forum a cui sono iscritta :stunned: e dovrei pure lavorare
March 27, 200620 yr Ovviamente tutti abbiamo un'occupazione: c'e' chi lavora, chi studia all'università, chi va a scuola... non siamo dei fannulloni credo... (o almeno spero :D :D) Sul forum che ho aperto è piu' o meno dalla scorsa estate che ci lavoro, e ci sono voluti così tanti mesi proprio perche' mi ci potevo dedicare solamente in qualche serata/nottata, un po' nel fine settimana, o in qualche periodo di vacanza...con tanta pazienza e comunque sempre al di fuori dei mio lavoro che e' quello che mi occupa ormai da 6 anni quasi tutta la giornata, dal lunedi' al venerdi' (e qualche volta pure al sabato). Tutto questo discorso per ribadire che non c'e' nessunissimo obbligo di postare ogni giorno o frequentare assiduamente, e sono io il primo a dirlo (se mi gira potrei pure non postare per settimane...per non dire mesi :lol: ) quindi non fatevi nessun tipo di problema, mai si offendera' nessuno se non scrivete ;) Detto ciò, sotto le note di Yellow, ringrazio i nuovi iscritti e vi comunico che ho appena aperto la sezione "learning" come promesso... e' in fondo al forum! Iriden aspettiamo anche te (a te a differenza di altri concedo il minimo di un post a bimestre senno' non ti registri :P) Ora alle 2 del mattino posso finalmente andare a nanna...... :P tra 6 ore e mezza devo essere in ufficio :sick: A presto a tutti e buonanotte, scusate il papiro ma era d'obbligo precisare!! ;)
March 30, 200620 yr Complimenti per il sito!!!!è davvero carinissimo..adesso mi iscrivo e spero di aver tempo per poterlo frequentare abbastanza spesso!!!!! Su ragazzi!Basta con i tedeschi primi!
March 30, 200620 yr Ve l'ho detto passano la vita qui dentro...eppure credo che ne abbiano uno di forum in Deutschland (credo di scriva così) :thinking:...mah
March 30, 200620 yr si hai ragione! se nn sbaglio il loro sito tedesco è segnalato pure su coldplay.com (il sito ufficiale) e nn viene mai aggiornato..poi dico io coldplayzone nn meriterebbe di stare nella lista di siti dei fans??? se nn sbaglio qualche mese fa chiesi agli amministartori di mandare un'email a debs per segnalarle il sito...ma quella poveretta secondo me nn ha risposto!
March 30, 200620 yr ha risposto ha risposto..ha detto che lo avrebbe fatto ASAP (as soon as possible)..se entro una settimana non ho news scrivo ancora
March 30, 200620 yr BRAVOOOOOOO!!!!! sei un mito!!!!!! cazzarola potevi dirmelo che mi stavo preparando a scriverle una e-mail di fuoco...me la mangiavo via posta elettronica se nn inseriva il nostro sito!!!!! CHE BELLOOOOOOO!!!! sono orgogliosissima!!!!
March 30, 200620 yr si ma il problema è che ce l'ha detto un mese e mezzo fa ormai...tu prepara la mail che nn si sa mai.... ;-p
Create an account or sign in to comment