April 29, 200620 yr ...ma dico..si discute ancora sul fumo???ma c'è ancora bisogno di dire che fa male e che è da deficienti pagare per poi star male!????mah...:(
April 29, 200620 yr ma era più un "fumi o no?"...che poi è degenerato un attimo, solo che ho risposto per le rime (tra l'altro credo che quando sono un po' alterata so meglio l'inglese :laugh3: :laugh3:)
May 1, 200620 yr quello di Roma? :shocked2: io vado ad un "concertino" che in realtà non so neanche come sarà :dozey: Nicko complimenti per i 100 posts :juggle:
May 1, 200620 yr io pure lo guarderò in tv.. :( qualcuno sa se è vero che i negramaro quest'anno faranno una delle date del cornetto free music festival?
May 1, 200620 yr Luana niente di speciale...era un concertino di un gruppo veneto (in realtà fanno anche alcune date in giro per l'Italia) che fa musica ska..per fortuna è spuntato il sole e quindi alla fine è stata una bella giornata :)
May 2, 200620 yr ciao a tutti ragazzi!!!perdonate la mia assenza ma ieri oltre ai 10 invitati per pranzo sono andata in giro, anche qui hanno fatto un concertino con artisti locali...due palle nn vi dico!!!!
May 2, 200620 yr avete visto vinicio capossela? è un grande!:D l'ultima canzone poi era molto dolce:cool:
May 3, 200620 yr Luana niente di speciale...era un concertino di un gruppo veneto (in realtà fanno anche alcune date in giro per l'Italia) che fa musica ska..per fortuna è spuntato il sole e quindi alla fine è stata una bella giornata :) grazie per i complimenti sui 100 posts.....:D:D:D nn mi posso collegare da casa perchè ho un maledetto virus nel PC!:sick2:
May 4, 200620 yr ragazzi dove siete?!?!?!?!?!?! Oggi sono troppo felice..anche perchè sono riuscita a vedere il video di don't panic su brand:new!!!!!!!!!!!!!!!! Che figata!Mi sono commossa....
May 6, 200620 yr denise tu latiti (corretto?) per il lavoro e io per lo studio!!!!!!!!perdonatemi!!!!!!!!
May 6, 200620 yr so ke è un pò tardi per dirlo:rolleyes: cmq ho trovato FLUX! è fortissimo! è bello!però ogni tanto c'è qualche video che mi lascia un pò perplesso........
May 6, 200620 yr Solo ogni tanto? a me sempre..ho beccato per due volte quel video (che poi non credo sia un video vero e proprio di una band) in cui una tipa ha invitato a cena un tipo che poi sta male e lei gli da tutte le medicine che ha in casa...angosciante :uhoh2:
Create an account or sign in to comment