April 21, 200620 yr Che io sappia non c'è nessuna coverband ufficiale in Italia dei Coldplay ;) qualcuno dei The Sicentist aveva chiesto una volta a Debs come si poteva diventarlo, a quanto pare non c'è modo
April 21, 200620 yr ti aiuto ma devi dirmi di che zona d'italia sei e su cosa lo cerchi (TV NORMALE, DIGITALE TERRESTRE, SATELLITE) sei la luana del mio forum? :) eventualmente scrivi un topic la' e ne parliamo! vedrai che lo troviamo allora io abito a milano e lo posso cercare sl sulla tv normale. nn so di quale luana stai parlando....se intendi quella ke minaccia continuamente mulder per le offese ke arreca a guy....beh si sn io:D
April 21, 200620 yr spiritosa! :P comunque flux tv nella zona di milano e' sulla frequenza CH 62! :) ci sara' qualcuno che smanetta con la tv in casa tua, no? :)
April 22, 200620 yr ciao Nicko! qui tutto bene, grazie. avete letto che forse i cp saranno al concerto del 1° maggio a roma?
April 22, 200620 yr SIII!! ma nel 2007,no? ...e a Roma...non ho alcuna possibilitá di andarci!:embarassed:
April 23, 200620 yr Non ricordatemi sta cosa perchè veramente vado lì un giorno prima per prenotarmi il posto..tanto adesso dopo aver dormito fuori da San Siro non ho più problemi :laugh3: :laugh3:
April 23, 200620 yr SIII!! ma nel 2007' date='no? ...e a Roma...non ho alcuna possibilitá di andarci!:embarassed:[/quote'] come nel 2007 :shocked2: ? non 2006? cmq neanke io ci posso andare:sick:
April 23, 200620 yr Eh mi pare ci sia scritto 2007...si, cmq neank´io se potessi non mi farei tanti problemi!!! Verrei anch´io a prendere il posto 1 giorno prima!!!:D
April 23, 200620 yr Ma io ci vado anche tre giorni prima se necessario!!!!!!! L?importante è che se vengono io ci sia!! :)
April 23, 200620 yr Ma io ci vado anche tre giorni prima se necessario!!!!!!! L'importante è che se vengono io ci sia!! :) EDIT:Scusate ma mi dava problemi con i post quindi non mi ero accorta di aver postato due volte..e non so come cancellare uno dei due!
April 24, 200620 yr ma allora i cp sn stati invitti al concerto del 1° Maggio ma nn di quest'anno ma dell'anno prossimo....giusto?
April 24, 200620 yr si ma..speriamo bene..perchè secondo me chiederanno parecchi soldini...e il budget dell'organizzazione è basso!
April 24, 200620 yr Sxiamo bene! Comunque quella flux tv è veramente strana.. Deni hai cambiato avi!!!!!
April 24, 200620 yr Ragazzi mi fa impressione scrivere qui...io che sono abituato ormai su Coldplayzone...chi non è ancora iscritto su Coldplayzone? Consiglio: venite a trovarci! Troverete tutto sui Coldplay, vero Costy? Vero Denise? Vero Valeria?
April 24, 200620 yr vero vero! (come dire no al nostro caro admin???) cmq è verissimo,a aprte gli scherzi..
April 25, 200620 yr Ragazzi mi fa impressione scrivere qui...io che sono abituato ormai su Coldplayzone...chi non è ancora iscritto su Coldplayzone? Consiglio: venite a trovarci! Troverete tutto sui Coldplay, vero Costy? Vero Denise? Vero Valeria? :disappointed:
April 25, 200620 yr Ragazzi mi fa impressione scrivere qui...io che sono abituato ormai su Coldplayzone...chi non è ancora iscritto su Coldplayzone? Consiglio: venite a trovarci! Troverete tutto sui Coldplay, vero Costy? Vero Denise? Vero Valeria? e...io....???? nn vedo il mio nome!!!!:o se nn sbaglio io ci abito quasi su coldplayzone!!!!:wink3: ..manco la soddisfazione di essere nominata!!!!!:(
April 25, 200620 yr Sxiamo bene! Comunque quella flux tv è veramente strana.. Deni hai cambiato avi!!!!! è vero è strana però fa vedere video che altri nn farebbero mai vedere e poi THP è mandato in continuazione!!!:lol:
Create an account or sign in to comment