Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

Credo di aver capito a quale pubblicità ti riferisci..ma c'è nessuno che sa esattamente che numero di canale è? :)

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi....è prprio quello ragazze....ma come si fa a vedere che numero di canale è?...cioè dovrei vedere una roba tipo la frequenza?...datemi spiegazioni e vedrò di vedere come trovarlo!

penso nn dipendi dal numero di canale ma dalla frequenza appunto...quindi nn so<:-/

state parlando del canale ke in basso a destra ha scritto: la 7(in grassetto)?

no..nn ha scritto LA7 in basso a destra ma in alto a destra ci sono le lettere che cambiano in continuazione fino a formare la parola FLUX...nn so come vedere la frequenza, dipende anche da città a città...per esempio dei miei amici qui a SA nn riescono a vederlo...c'è un sito internet comunque! cercate con google..magari ci sono le frequenze!c'è pochissima pubblicità (MOLTO STRANA A VOLTE) e video in quantità!!!

fanno dei video stranissimi a volte! é tipo mtv brand new, no?

siiiiiiiii, ma veramente strani!!!! tipi sconosciuti!!! cmq nn ho idea di come sia fatta mtv dato che qui per beccarla ci vuole l'antenna satellitare che io nn ho!!!:wink3:

Ah ok!:p..beh io posso vederla solo quando sono a casa cn i miei ke hanno sky, altrimenti mi devo accontentare di mtv normale e all music

Carla non ti perdi niente anche perchè se fanno cose interessanti (vedi Storytellers con i Cold) non lo pubblicizzano e lo fanno ad orari del cacchio :dozey:

Carla non ti perdi niente anche perchè se fanno cose interessanti (vedi Storytellers con i Cold) non lo pubblicizzano e lo fanno ad orari del cacchio :dozey:

già:(

italia chiama italia

ecchimeeee...dall'italia(bari) con amore e passione sfrenata per i coldplay.é vero..di italiani ce ne sono pochissimi in questo sito ma di fan dei cold qualcuno ne conosco...anche io voglio la community italiana.:rolleyes:

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuta/o.....finalmente aria nuova in questo forum!!!! oltre a questo forum ce ne è anche uno italiano www.coldplayzone.it qui troverai tutti noi che facciamo la spola tra questo forum e quello italiano!!!!:D

felice di conoscerti!!!!!:)

sono valeria..scusa per la mancata presentazione..

caso vuole che mi sono appena iscritta anche su coldplayzone...ci si becca in giro per i siti ..:D

sisi...ho appena visto la tua presentazione!!! allora ci si becca!!!!:)

Adesso vado a cercare 'sta flux tv..

Mi avete incuriosito un bel pò..

Scusate se sono un pò desaparecida in questi giorni,ma sono uscita di casa alle 7.45 e sono rientata alle 18.15 quindi sono entrata praticamente solo su cpzone e sono venuta qui solo adesso..sorry!

Sono andata su coldplayzone e mi sono appena iscritta( il mio nick é chocolate! )Wow! ho appena scoperto che esiste 1 tributeband italiana! che bello!!!:cheesy:!

ma voi li avete mai sentiti?

ah tu sei chocolate!

comunque io ho sentito i the scientist e non gli starfish..tu chi intendi?

it enchants its musica and its members to me

:)

per valeria giuly e i nuovi arrivati (also myrepp) se avete nostalgia dell'inglese potete andare anche su coldplayworld.com, o cliccate sulla mia firma, li' siamo 1/100 degli utenti di coldplayzone ma se volete pure darci un occhiata siete ben accetti :D

se volete sapere di piu' su flux tv, che fa parte sempre del gruppo MTV italia, potete andare sul sito www.yos.it

flux tv e' presente sia sulle frequenze tv normali (dove prima c'era telemarket, la tv con il simbolo dell'elefante), sul digitale terrestre e anche sul satellite.

ah tu sei chocolate!

comunque io ho sentito i the scientist e non gli starfish..tu chi intendi?

Io li ho visto solo gli starfish ...

ma io nn trovo questo flux tv:\

ma io nn trovo questo flux tv:\

ti aiuto ma devi dirmi di che zona d'italia sei e su cosa lo cerchi (TV NORMALE, DIGITALE TERRESTRE, SATELLITE)

sei la luana del mio forum? :) eventualmente scrivi un topic la' e ne parliamo! vedrai che lo troviamo

Io li ho visto solo gli starfish ...

ah ok..loro sono quella ufficiale..poi ce ne sono altre..

è questa la situazione vero deni?gli starfish sono quella ufficiale italiana e gli altri no giusto?

dico la mia! per me nulla e' ufficiale... a meno che non vengano giu' Chris & co. a benedirli uno per uno di persona! ;) a parte gli scherzi le letterine e le risposte Q&A dal sito ufficiale in questi casi servono a poco o niente.

l'importante secondo me e' che queste band suonino bene!! :rolleyes: e per quello che ho avuto modo di ascoltare sino ad ora i nostri gruppi nostrani non sfigurano per niente! Puo' esserci magari chi ha iniziato prima di tutti gli altri... questo si :) anche se per ora non so ancora chi... :P