April 20, 200620 yr Credo di aver capito a quale pubblicità ti riferisci..ma c'è nessuno che sa esattamente che numero di canale è? :)
April 20, 200620 yr sisi....è prprio quello ragazze....ma come si fa a vedere che numero di canale è?...cioè dovrei vedere una roba tipo la frequenza?...datemi spiegazioni e vedrò di vedere come trovarlo!
April 20, 200620 yr penso nn dipendi dal numero di canale ma dalla frequenza appunto...quindi nn so<:-/
April 20, 200620 yr no..nn ha scritto LA7 in basso a destra ma in alto a destra ci sono le lettere che cambiano in continuazione fino a formare la parola FLUX...nn so come vedere la frequenza, dipende anche da città a città...per esempio dei miei amici qui a SA nn riescono a vederlo...c'è un sito internet comunque! cercate con google..magari ci sono le frequenze!c'è pochissima pubblicità (MOLTO STRANA A VOLTE) e video in quantità!!!
April 20, 200620 yr siiiiiiiii, ma veramente strani!!!! tipi sconosciuti!!! cmq nn ho idea di come sia fatta mtv dato che qui per beccarla ci vuole l'antenna satellitare che io nn ho!!!:wink3:
April 20, 200620 yr Ah ok!:p..beh io posso vederla solo quando sono a casa cn i miei ke hanno sky, altrimenti mi devo accontentare di mtv normale e all music
April 20, 200620 yr Carla non ti perdi niente anche perchè se fanno cose interessanti (vedi Storytellers con i Cold) non lo pubblicizzano e lo fanno ad orari del cacchio :dozey:
April 20, 200620 yr Carla non ti perdi niente anche perchè se fanno cose interessanti (vedi Storytellers con i Cold) non lo pubblicizzano e lo fanno ad orari del cacchio :dozey: già:(
April 20, 200620 yr italia chiama italia ecchimeeee...dall'italia(bari) con amore e passione sfrenata per i coldplay.é vero..di italiani ce ne sono pochissimi in questo sito ma di fan dei cold qualcuno ne conosco...anche io voglio la community italiana.:rolleyes:
April 20, 200620 yr CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuta/o.....finalmente aria nuova in questo forum!!!! oltre a questo forum ce ne è anche uno italiano www.coldplayzone.it qui troverai tutti noi che facciamo la spola tra questo forum e quello italiano!!!!:D felice di conoscerti!!!!!:)
April 20, 200620 yr sono valeria..scusa per la mancata presentazione.. caso vuole che mi sono appena iscritta anche su coldplayzone...ci si becca in giro per i siti ..:D
April 20, 200620 yr Adesso vado a cercare 'sta flux tv.. Mi avete incuriosito un bel pò.. Scusate se sono un pò desaparecida in questi giorni,ma sono uscita di casa alle 7.45 e sono rientata alle 18.15 quindi sono entrata praticamente solo su cpzone e sono venuta qui solo adesso..sorry!
April 20, 200620 yr Sono andata su coldplayzone e mi sono appena iscritta( il mio nick é chocolate! )Wow! ho appena scoperto che esiste 1 tributeband italiana! che bello!!!:cheesy:! ma voi li avete mai sentiti?
April 20, 200620 yr ah tu sei chocolate! comunque io ho sentito i the scientist e non gli starfish..tu chi intendi?
April 21, 200620 yr per valeria giuly e i nuovi arrivati (also myrepp) se avete nostalgia dell'inglese potete andare anche su coldplayworld.com, o cliccate sulla mia firma, li' siamo 1/100 degli utenti di coldplayzone ma se volete pure darci un occhiata siete ben accetti :D se volete sapere di piu' su flux tv, che fa parte sempre del gruppo MTV italia, potete andare sul sito www.yos.it flux tv e' presente sia sulle frequenze tv normali (dove prima c'era telemarket, la tv con il simbolo dell'elefante), sul digitale terrestre e anche sul satellite.
April 21, 200620 yr ah tu sei chocolate! comunque io ho sentito i the scientist e non gli starfish..tu chi intendi? Io li ho visto solo gli starfish ...
April 21, 200620 yr ma io nn trovo questo flux tv:\ ti aiuto ma devi dirmi di che zona d'italia sei e su cosa lo cerchi (TV NORMALE, DIGITALE TERRESTRE, SATELLITE) sei la luana del mio forum? :) eventualmente scrivi un topic la' e ne parliamo! vedrai che lo troviamo
April 21, 200620 yr Io li ho visto solo gli starfish ... ah ok..loro sono quella ufficiale..poi ce ne sono altre.. è questa la situazione vero deni?gli starfish sono quella ufficiale italiana e gli altri no giusto?
April 21, 200620 yr dico la mia! per me nulla e' ufficiale... a meno che non vengano giu' Chris & co. a benedirli uno per uno di persona! ;) a parte gli scherzi le letterine e le risposte Q&A dal sito ufficiale in questi casi servono a poco o niente. l'importante secondo me e' che queste band suonino bene!! :rolleyes: e per quello che ho avuto modo di ascoltare sino ad ora i nostri gruppi nostrani non sfigurano per niente! Puo' esserci magari chi ha iniziato prima di tutti gli altri... questo si :) anche se per ora non so ancora chi... :P
Create an account or sign in to comment