April 16, 200620 yr thank you hun... ...frohe ostern :cool: I'm sure I will never remember it...but I give it a try :)
April 16, 200620 yr mmmhhh now that I think about it...ostern is not that different from Easter :lol:
April 16, 200620 yr Ciao! Buona pasqua a tuttii! Ok ho scaricato il programma e vedo benissimo la 1a parte!devo scaricarmi la seconda ora...grazie ancora!
April 16, 200620 yr I think she's talking about a pack of codecs I suggested her to download cause she couldn't see Storytellers but just listen to the audio ;) bene sono contenta che funzioni :)
April 16, 200620 yr scusate il ritardo..sono rientrato da poco a casa cmq penso sia ancora valido (perlomeno apprezzate il pensiero dai :D ): BUONA PASQUA :lol: :lol: :lol: :lol:
April 18, 200620 yr io bene grazie! hai visto che scherzo ci hanno fatto iragazzo nel topic di guy su coldplayzone?:dozey:
April 18, 200620 yr certo che ho visto! non li posso lasciare soli tre giorni che subito approfittano! guarda cosa gli ho risposto!
April 19, 200620 yr ma nn me ne ero mica accorta .....che scema....:rolleyes: cmq il video di the hardest part rende meglio on tv....è programmatissimo sia su all music che su flux tv....ne sono felice!!!:smug:
April 19, 200620 yr flux tv...cos'è? :thinking: a parte che io durante il giorno sono a lavoro quindi ovviamente non lo vedo mai...me tapina
April 19, 200620 yr ma guarda...flux tv è un canale musicale che trasmette solo video (parecchi sconosciuti) ed è comparso sulle reti locali da qualche mese (io l'ho trovato per caso registrando i canali sulla nuova tv)... e tutti gli spot sono in inglese ...sono americani...però è prodotto da La7...nn so altro....è un mistero pure per me!:P
April 19, 200620 yr Non é il programma quello di cui c´é sempre la pubblicitá su mtv?...quello che gira tutto intorno alla SOURCE...presente?"Do you know that everything comes from the source?" L´ho visto ank´io m pare...sulla tv d mia nonna,...ovvio..lei ke nn guarda MAi programmi musicali cel´ha..io invece cn la mia tv NADA!x-p