April 15, 200620 yr hi!:) yes we have understand what you have written in italian...don't worry! First of all Compliments!!! because you speak english very well (I know it because I read often your posts in the various threads)...and also italian;) !!! my english craps...sorry!!!:confused:
April 15, 200620 yr my english is very well? i wonder who told you that... :laugh3: anyway thanks carla (:
April 15, 200620 yr Oddio Orione!!! Adoro il tuo avatar!!:lol: dove hai trovato quella foto???:lol: l'ho trovato nel topic di jonny qui su coldplaying...nn ricordo chi lo ha postato...mi è piaciuto subitissimo!!!! se nn lo trovi ti posso mandare l'immagine, dimmelo ok?!
April 15, 200620 yr Orione! T adoro!!! Grazie mille anke x aver messo tutti i link x scaricare story tellers....si...ci staró 1 giorno x pezzo, ma insomma, ne vale assolutamente la pena direi...GRAZIE:kiss:
April 15, 200620 yr grazie ORIONE!!! piccola curiosità...ci sn anke i sottotitoli in italiano o in inglese???:)
April 16, 200620 yr no...ragazze....dovete scaricare tutti i file...e nn sono solo sonoro...è video...forse ti manca qualche codec...aspetta che cerco meglio pure su coldplayzone e vi metto i file! e...mi dispiace ma nn ci sono i sottotitoli ...lo so che magari è un problema ma state vocabolario alla mano come ho fatto io!!!! NN MI PARLATE DI JONNY CHE LO ADORO.....cmq chi nn si è iscritto ancora su coldplayzone lo faccia ...perchè li è pieno di notizie e cosine sfiziosissime...ve lo consiglio...ormai quel forum è casa dei fans italiani dei coldplay!!!!..Luana tu sei già iscritta giusto? Il topic di guy lo frequenti spesso.....;)
April 16, 200620 yr ragazze i link che ho trovato per storytellers sono gli stessi di prima...quindi...nn so come aiutarvi in altro modo!I file sono video di sicuro e...nel caso in cui nn riusciate a scaricarli io vi posso dare il dvd...fatemi sapere..basta che mi mandate un dvd in una busta con francobolli per il ritorno e ve lo masterizzo e spedisco..fate voi! se vi interessa mandatemi un pm!AUGURI A TUTTI!!!!!!
April 16, 200620 yr @Giuly: sicuramente ti mancano dei codec, io ti consiglio ti cercare su google ffdshow e scaricartelo (è un pacchetto di codec) io adesso con quello non ho più problemi e vedo tutto ;) BUONA PASQUA GENTE :nice: io l'ho iniziata bene questa giornata vedendo per la prima volta il video di The Hardest Part su AllMusic...devo dire che vedendolo così in grande e inaspettato mi ha fatto uno strano effetto :stunned:
April 16, 200620 yr Luana tu sei già iscritta giusto? Il topic di guy lo frequenti spesso.....;) ehehe....mi hai scoperto....:cool: :D cmq io sto riuscendo pian piano a scaricare tutte le 7 parti di storytellers...GRAAAAAAZIE MILLE!!!:kiss: p.s. BUONA PASQUA A TUTTI!!
April 16, 200620 yr Guarda ne vale la pena...se vi serve un'aiuto con i pezzi di interviste o con le storie riguardanti le canzoni ditemi pure :) io me lo sono riguardato stamattina, è proprio bello :heart:
April 16, 200620 yr Flo a very happy Easter to you too :nice: How do you say Easter in german? thank you hun... ...frohe ostern :cool:
Create an account or sign in to comment