Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

ma infatti non è strana negativamente..era solo per constatare questa cosa..è una tv buffissima..non chiedetemi perchè,ma mi fa ridere quando la guardo..tipo certi spot o dei programmi tipo andy mil..nn so cosa

• Replies 2.3k
  • Views 185.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahahahahahah.....si si, quel ragazzo scemo e grassoccio...fa delle cose stupidissime..prende per il culo la gente, si butta addosso delle schifezze.etc etc..però i video sono belli!!!

sì sì infatti mi piace!

cmq qll è veramente di una stupidità disarmante..demenziale..dopo un pò mi stufa!

si, infatti, pure io nn lo sopporto!!!i cartoni giapponesi scemissimi li hai visti???!!!!poi c'è quel pupazzo cretino che dice un sacco di parolacce!!!..io lo guardo solo per i video e per le news che fanno...per il resto...no!!!!

Ho provato a vederla...o sono io sfigata che mi becco solo video osceni...o non saprei...l'unico carino che ho visto è quello dei The streets :dozey:

stamat ho visto il video di "the hardest part"

Una domanda mi sorge spontanea.....ma la vecchina che balla con quel ragazzo è vera o no?oppure e una giovane truccata da vecchia?:thinking2:

è realissima.

anke il "ragazzo"...alla fine è lui ke mi preoccupa:o

si denise...ci sono video osceni..li becco pure io di tanto in tanto, però qualcuno si salva...meglio di all music che trasmette solo tatangelo e company....che tristezza!!!!

Mamma mia la Tatangelo...c'ha quanti 20 anni? credo o giù di lì...ne dimostra 30 :stunned:

hai ragione denise!!!!!

rimango sconvolta ogni volta che la vedo..poi con quelle canzoni penose che fa :dozey:

mamma mia è insoppportabile!

poi la botta finale è stato il duetto con Gigi d'alessio...che Schifo!!!lasciamo stare se no mi vergogno del mio sangue campano..ammazzerei i vari Mario Merola e company!!!!

vabeh...all music nn trasmette sl la tatangelo e il tipo del becco....a volte manda anke vecchie canzoni di queen, u2,.....(adesso nn me ne vengono in mente altri.....ma è sl un caso!:D )

si, è vero, però sgarra qualche volta, io semplicemente cambio canale quando qualcosa nn mi va!

quella è sempre l'arma migliore!

comunque il duetto con d'alessio è stato veramente l'apice!!!!!!!!!!!

...dell'orrore :disappointed:

eheh..infatti..;)

ammazza che mortorio...ragassi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai ragione deni!!!!!!!!

Allora che fate di bello stasera?!?!?!?!

almeno si parla di qualcosa..

mmmhhhh...non ho ancora in programma niente...ma credo nulla di speciale, sarà la solita serata in pub :dozey:

dormodormodormo!!!!

finalmente!!!

e che qualcuno nn venga a dirmi ke martedì ricomincia tutto altrimenti lo picchio!!!:angry:

ho messo internet a casa!!!!!!!!!!così finalmente potrò venire molto di più in qst forum!!!

anke se m devo accontentare di una misera connessione a 56k........visto che l'adsl nn lo posso mettere!

CMQ MEGLIO D NIENTE!:P

io nn so che faccio sta sera...forse pure io al pub come Denise...