Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

ma...sono scemi a dire ste cose...ma poi voglio dire??? sono Cazzi loro???

scusa! chissà se è vero che la portavoce di gwyneth ha confermato?

mah! resto sempre + sconcertata dalle fesserie dei giornali!

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un solo commento sulla notizia...beh buon gusto con le birre cmq..ahhh la Guinness :rolleyes:

cmq..ragassuole...se vi serve una zampa con l'english sun qui

thank you bella!!!!se simo ci dà l'incarico ti faremo sapere di sicuro! ;)

hai ragione denise....bona la guinness....a me piace tanto quella nera....mamma mia!!!!il tuo aiuto ci servirà di sicuro...grazie!!!

w la guinness!! ;)

Ragassuole ma l'avete mai bevuta a Dublin...mioddio...che buonaaaaaaaa :rolleyes:

tra l'altro strano che vi piaccia, di solito non è molto apprezzata :-/

eh ma noi siamo international!

comunque per adesso a dublino non ho ancora avuto il piacere!

spero di averne presto la possibilità! ;)

no..a dublino no...purtroppo...ma qui a Salerno siamo fortunati perchè ci sono un sacco di birrerie e pub!

modestamente è una bella città..molto giovane..e poi birra e pizza...bella accoppiata!!!

il classico!!!!!

la cosa migliore!

Beh la pizza scusate se sono così schifosamente nazionalista ma è solo quella italiana...non ce n'è per nessunooooo :smug:

cavolo che sonno :sleeping:

scusate ma...modestamente vivo nel posto in cui la pizza è un cult.....se mai un giorno si facesse una reunion qui a Salerno...nn andreste + via!!!:D

io ho parecchi parenti di napoli..comprendo alla perfezione..!adesso che a pasqua vadoo giù non vedo l'ora di sbafarmi una pizza come si deve finalmente!

oooo...fammi un fischio quando scendi da queste parti che magari vado a farmi una passeggiatina a Napoli:D

ciao raga cm va?

a me malissimo dato che jonny si è sposato...che colpo!!!!

scusate ma...a me sembra che nn abbia la fede nelle ultime foto che sono state messe in giro!!!!....mi aggrappo ad ogni + piccola stronzata...mamma mia e che colpaccio!!!!

oooo...fammi un fischio quando scendi da queste parti che magari vado a farmi una passeggiatina a Napoli:D

quando vengo se ho tempo te lo dico..solo che come cacchio ti avverto?!?!?!vabbè ponderemo!

Rimpiangerò per sempre quella volta che non sono riuscita a mangiare la pizza a Napoli perchè avevamo il treno e quindi zero tempo :bigcry:

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi tornarci il prima possibile!

eh magari...io DEVO almeno una volta nella mia vita mangiare la pizza napoletana :)

se vuoi mi presto a farti da guida turistica....e + che la pizza napoletana ti faccio assaggiare quella vietrese e i dolci di De Riso.....conoscerai il paradiso in terra te lo giuro!

P.S.Costy....ti posso pure dare il mio numero, se vieni poi ci organizziamo!!!!

Vi odio...mangiate troppo bene laggiù...aahhh la verdura, pappa buona..gnam gnam :D

si...anche la verdura pappa buona per l'amor di Dio...ma vuoi mettere la pizza ortolana o vegetariana che magio sempre a Vietri!!!!??????:smug:

carla per me va bene!

però veramente non ti garantisco niente perchè sto solo 3 giorni e ho 3000 parenti con conseguenti pranzi fino alle 8 di sera e 2000 visite da fare..però vorrei tanto che ci incontrassimo!

casomai intanto i numeri poi ce li diamo e..incrociamo le dita!

Costy nn ti preoccupare assolutamente!!!

anche io ho una marea di impegni pure nel periodo pasquale...quindi nn ci sono obblighi..se possiamo..bene, altrimenti ci vediamo ad uno dei concerti dei Coldplay!!!!:D e ci sarà pure la mitica Denise e tutti gli altri :kiss: