March 31, 200620 yr ma...sono scemi a dire ste cose...ma poi voglio dire??? sono Cazzi loro??? scusa! chissà se è vero che la portavoce di gwyneth ha confermato? mah! resto sempre + sconcertata dalle fesserie dei giornali!
March 31, 200620 yr Un solo commento sulla notizia...beh buon gusto con le birre cmq..ahhh la Guinness :rolleyes: cmq..ragassuole...se vi serve una zampa con l'english sun qui
March 31, 200620 yr hai ragione denise....bona la guinness....a me piace tanto quella nera....mamma mia!!!!il tuo aiuto ci servirà di sicuro...grazie!!!
March 31, 200620 yr Ragassuole ma l'avete mai bevuta a Dublin...mioddio...che buonaaaaaaaa :rolleyes: tra l'altro strano che vi piaccia, di solito non è molto apprezzata :-/
March 31, 200620 yr eh ma noi siamo international! comunque per adesso a dublino non ho ancora avuto il piacere! spero di averne presto la possibilità! ;)
March 31, 200620 yr no..a dublino no...purtroppo...ma qui a Salerno siamo fortunati perchè ci sono un sacco di birrerie e pub! modestamente è una bella città..molto giovane..e poi birra e pizza...bella accoppiata!!!
March 31, 200620 yr Beh la pizza scusate se sono così schifosamente nazionalista ma è solo quella italiana...non ce n'è per nessunooooo :smug: cavolo che sonno :sleeping:
April 1, 200620 yr scusate ma...modestamente vivo nel posto in cui la pizza è un cult.....se mai un giorno si facesse una reunion qui a Salerno...nn andreste + via!!!:D
April 1, 200620 yr io ho parecchi parenti di napoli..comprendo alla perfezione..!adesso che a pasqua vadoo giù non vedo l'ora di sbafarmi una pizza come si deve finalmente!
April 2, 200620 yr oooo...fammi un fischio quando scendi da queste parti che magari vado a farmi una passeggiatina a Napoli:D
April 2, 200620 yr scusate ma...a me sembra che nn abbia la fede nelle ultime foto che sono state messe in giro!!!!....mi aggrappo ad ogni + piccola stronzata...mamma mia e che colpaccio!!!!
April 2, 200620 yr oooo...fammi un fischio quando scendi da queste parti che magari vado a farmi una passeggiatina a Napoli:D quando vengo se ho tempo te lo dico..solo che come cacchio ti avverto?!?!?!vabbè ponderemo!
April 2, 200620 yr Rimpiangerò per sempre quella volta che non sono riuscita a mangiare la pizza a Napoli perchè avevamo il treno e quindi zero tempo :bigcry:
April 2, 200620 yr nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi tornarci il prima possibile!
April 2, 200620 yr eh magari...io DEVO almeno una volta nella mia vita mangiare la pizza napoletana :)
April 2, 200620 yr se vuoi mi presto a farti da guida turistica....e + che la pizza napoletana ti faccio assaggiare quella vietrese e i dolci di De Riso.....conoscerai il paradiso in terra te lo giuro! P.S.Costy....ti posso pure dare il mio numero, se vieni poi ci organizziamo!!!!
April 2, 200620 yr Vi odio...mangiate troppo bene laggiù...aahhh la verdura, pappa buona..gnam gnam :D
April 2, 200620 yr si...anche la verdura pappa buona per l'amor di Dio...ma vuoi mettere la pizza ortolana o vegetariana che magio sempre a Vietri!!!!??????:smug:
April 2, 200620 yr carla per me va bene! però veramente non ti garantisco niente perchè sto solo 3 giorni e ho 3000 parenti con conseguenti pranzi fino alle 8 di sera e 2000 visite da fare..però vorrei tanto che ci incontrassimo! casomai intanto i numeri poi ce li diamo e..incrociamo le dita!
April 2, 200620 yr Costy nn ti preoccupare assolutamente!!! anche io ho una marea di impegni pure nel periodo pasquale...quindi nn ci sono obblighi..se possiamo..bene, altrimenti ci vediamo ad uno dei concerti dei Coldplay!!!!:D e ci sarà pure la mitica Denise e tutti gli altri :kiss:
Create an account or sign in to comment