April 8, 200620 yr Simo, porca paletta, oggi mi sono ritrovata con i segno delle due settimane stressanti che ho appena finito a lavoro, un labbro alla Alba Parietti (maledetta herpes :angry: ), e non ho nemmeno sborsato i soldi per rifarmele ahahahaaa :laugh3: :laugh3:
April 8, 200620 yr Ciao Ragazzi!!!! Denise...pure io ho l'herpes..mi fa un male cane! La mia bocca sembra un canotto pronto a salpare!...il mio è stress da studio!!!!
April 8, 200620 yr a me invece fa proprio male! porca paletta! quando andrò a votare domani, penseranno che ho nascosto esplosivo nel labbro..e mi arresteranno!mannaggia!
April 8, 200620 yr nooooooo...mi ero dimenticata delle votazioni...che palle, l'unica cosa interessante è che potrò votare anche per il Senato :laugh4: :laugh4:
April 8, 200620 yr per la felicità di Denise (e pure per la mia) ho cambiato l'avatar!!! nn è bellissimissimisssimisssiimo..però penso sia carino e divertente (sempre meglio del precedente)...fatemi sapere...suggerimenti?
April 8, 200620 yr sta fumando una specie di pipa (nn oso pensare cosa sta fumendo)...cmq l'ho fregata dal topic di jonny qui su coldplaying!!!!
April 9, 200620 yr Oh ciao! Sono tornata anche qui! Benvenuto Nicko!(scusa il ritardo,ma non ci sono stata per una settimana) Comunque Deni ha ragione!Non si può che fumano!E' forse l'unica cosa di loro che preferirei che cambiassero!
April 9, 200620 yr Non fatemi parlare del nano malefico va, mai che si tappasse quella bocca di fogna e la smettesse di farci fare figure di :toilet: in giro per il mondo :lipsrsealed2: :shifty:
April 9, 200620 yr Infatti! Beati voi che potete votare..io per 6 mesi non posso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbia!!!!!!!
April 9, 200620 yr Ho fatto il mio dovere da cittadina...per la prima volta anche per il senato..e ovviamente sono riuscita a rompere la punta della matita :laugh4: cavolo Costy non mi ricordavo che tu fossi così giovine :)
April 10, 200620 yr ank'io ho votato:ho messo croci su tutti i partiti e scritto "tanto è uguale!" cmq oggi sapremo com'è andata a finire..........
April 10, 200620 yr cavolo Costy non mi ricordavo che tu fossi così giovine :) .... invece tu da oggi sei piu' vecchia!! :lol: :lol: BUON COMPLEANNO IRIDEN!!!
April 10, 200620 yr TANTI AUGURI DENISEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so + dove scriverti tanti auguri!!!!:P :P :P ...anche io ho fatto il mio dovere e ammetto di essere un testicolo!!!!:sneaky:
April 10, 200620 yr Auguri Deni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio benissimo bacioni oni oni oni!!!!!!!!!!!!!!!!
April 10, 200620 yr sia chiaro che ti voglio bene anche io...solo che nn ho voluto scrivertelo per nn essere troppo sdolcinata!:kiss: :kiss: :kiss:
April 10, 200620 yr ma lo sono anche io...pure troppo, solo che nn conoscendola di persona nn volevo sembrare esagerata! cmq...meglio che la pensi come me! DENISE TI VOGLIAMO BENE, SIA IO CHE COSTY!
Create an account or sign in to comment