April 10, 200620 yr pensa quando ti conosceremo..ih ih ;) in effetti però può sembrare esagerato dire che le vogliamo bene non ci avevo pensato.. ma alla fine chissene!sono espansiva ed impulsiva eh eh comunque voglio bene anche a te carletta..
April 10, 200620 yr ma tesoro...pure io ti voglio bene!!! mi sono tanto affezionata a voi!!! poi bisogna essere espansive ed impulsive...altrimenti si è finti..e niente è peggiore di questo!
April 10, 200620 yr DENISE TI VOGLIAMO BENE, SIA IO CHE COSTY! e io ... ??? :cry: :cry: *sigh* *sigh* se non me ne accorgevo io che era il suo comple...... :P :P
April 10, 200620 yr ma hai ragione!!!! solo che noi lo sapevamo che era il suo cmpleanno dato che denise è diventata moderatrice di coldplayzone...e postiamo sempre su quel forum!ma tu hai avuto davvero un pensiero meraviglioso!!! DENISSSSSEEEEE TI VUOLE TANTO BENE PURE ....COLDPLAYWORLD (nn sono il vero nome però accontentati):kiss: :kiss: :kiss:
April 10, 200620 yr Ahaha delle pazze :kiss: :kiss: grazie di nuovo e anche qui....e così tiriamo un po' su il topic..e mo esco :lol:
April 10, 200620 yr ciao!!! si è corretto ( it is correct)!!!;) ancora nn lo sappiamo ( we don't know yet) ma Berlusconi è in testa (but berlusconi will be the winner probably :cry: :cry: :cry: :veryangry: :veryangry: :veryangry: ) sorry my english is rubbish! :D
April 10, 200620 yr Mille grazie! ;) I also hope it will not be Berlusconi again. :cry: By the way, the Italian language sounds so good! I like it when Italians speak their native language. :)
April 10, 200620 yr your italian is good!!!;) but, please....I hate Berlusconi...I'm really angry tonight, there is a balance more o less now!!!:wink3:
April 10, 200620 yr su carla don't worry! incrociamo le dita! comunque deni corri a mettere la tua foto su coldplayzone quando torni..anzi domani mi sa che è meglio ;)
April 10, 200620 yr Hi Larry..nice to see you here :smiley: I think we're all hoping Berlusconi will not win again..but I'm not too sure...I wanna live in another country :angry: ma io una mia foto l'avevo già postata qui...devo ritrovarla di nuovo
April 11, 200620 yr Ciao Iriden! Belated best wishes! :) Today I've heard on the radio that Prodi leads the elections! I really hope it. Such a nice country like Italy doesn't deserve Berlusconi! It's time for a change. :)
April 11, 200620 yr Ciao Iriden! Belated best wishes! :) Today I've heard on the radio that Prodi leads the elections! I really hope it. Such a nice country like Italy doesn't deserve Berlusconi! It's time for a change. :) the last news say that Prodi won the low house and Berluska the senate...we've got to re-vote.. :shocked2: :shocked2: :veryangry2: SI RIVOTA...KE SCOCCIATURA!!! :speechless:
April 11, 200620 yr Hi everybody!:) Ciao! Vedo che siamo in parecchi a scrivere dall'Italia! Mi sono iscritta a questo forum solo da ieri, perciò devo ancora un pò "ambientarmi", ma mi sembra proprio un bel forum questo! A presto! Hear you soon! Erika
April 11, 200620 yr wow...quanti nuovi iscritti..sono contentissimo così questo topic rimarrà bello alto...un benvenuto a tutti amisssci
April 11, 200620 yr Thanks Flo and Larry :kiss: :kiss: posso dirlo...siamo veramente la terra dei cachi, ma come si fa a far vincere una parte alla Camera e l'altra al Senato...ma non ho parole :laugh4: :laugh4:
Create an account or sign in to comment