April 11, 200620 yr Si ma porca miseria...ma come si fa a vincere di uno sputo, l'unica cosa bella è che il nano si scrosta dalla poltrona su cui è stato seduto pure per troppo tempo :juggle:
April 12, 200620 yr Ehy raga non dimenticatevi che oggi è il compleanno del bassista più sexy:sunny: (e bravo:D ) del mondo....... Guy Berryman!!! :jester: AUGURI GUY!!!!
April 12, 200620 yr caspita ma che movimento mi sono persa in questi giorni...nuovi iscritti, visite straniere......MALEDETTO BERLUSCONI.....MA ALLA FINE....VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!...PER POCO MA VITTORIIIIIIIIIAAAAAAAAA......nano malefico tornate a casa!!!! scusate la divagazione politica ma ho perso la salute per queste elezioni! cmq....sono felice di vedere vita sul forum! AUGURI GUYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
April 12, 200620 yr AUGURI GUYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!! Auguri all'uomo più bello del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
April 12, 200620 yr evabbè dai facciamoglieli anche qui gli auguri (visto che non l'ho già fatto nei forum di mezzo mondo :P) TANTI AUGURI GUY:kiss:
April 12, 200620 yr oggi è veramente difficile risalire in superficie!! cmq...oggi ho visto ke qualcuno ha mandato anche un messaggio su mtv per fare gli auguri a guy!:rolleyes:
April 12, 200620 yr davvero anche su mtv gli auguri a guy???...ne sono felice dato che se li merita tutti!!!!!!!!!!
April 12, 200620 yr Mamma mia sono contentissima!!!!!!! Vabbè che se li meriterebbe da tutto i lmondo ma già è qualcosa!
April 12, 200620 yr oggi ho visto ke qualcuno ha mandato anche un messaggio su mtv per fare gli auguri a guy!:rolleyes: rimango allibita da questa notizia :stunned:
April 13, 200620 yr e se ti dicessi che oggi sempre su mtv hanno mandatoil video di the hardest part?:shocked2: :shocked2: :shocked2:
April 13, 200620 yr Io l'ho visto dall'altro ieri su MTV Brand:New.. insomma è ufficiale:è arrivato anche qui! Comunque rivedendolo a grandezza schermo della tv Guy mi ha scioccato (in senso buono ovviamente) ancora di più e riguardo a Chris..bè..il problema dei capelli è ancora più evidente!!
April 13, 200620 yr Ma vero??? Anke 2 me deve troppo tagliarseli!!!no, cmq a me in realtá ha sciokkato ttt il video...cioé cosa c´entrano esattamente i 2 ballerini? Cioé é the hardest part sarebbe arrivare a quell´etá e saper ballare???:lol: E jonny ha 1 nuovo cappellino....lo adoro!!!! :blush:
April 13, 200620 yr Noo cavolo devo ancora vederlo a tutto schermo in TV...beh pure a me piace troppo il cappellino di Jonny, sarà perchè è uguale a quello di Bono periodo PopMart :rolleyes:
April 13, 200620 yr Io l'ho visto dall'altro ieri su MTV Brand:New.. insomma è ufficiale:è arrivato anche qui! Comunque rivedendolo a grandezza schermo della tv Guy mi ha scioccato (in senso buono ovviamente) ancora di più e riguardo a Chris..bè..il problema dei capelli è ancora più evidente!! guy ha scioccato anke me :cool: (ma nn c'è una faccina cn la bava:D ?), e per quanto riguarda i capelli di chris..........lo preferivo pelato. CHRIS TAGLIATI I CAPELLI!!!!!
April 13, 200620 yr luana metti pure questa :dead: che ci sta bene lo stesso...ahhh il mio avatar :heart:
April 13, 200620 yr Lo voglio anch'io il tuo avi!!!!!!!!!! Porca puppola in questo video è ME-RA-VI-GLIO-SO STU-PEN-DO STRA-BI-LIAN-TE Chiaro il concetto?!?!?!?! E poi quanto si muove! Una specie di miracolo!
April 13, 200620 yr Anke io preferisco Chris cn i capelli piú corti...e la maglietta di Jonny? il completo di Guy é perfetto!:cool:
April 13, 200620 yr Costy non preoccuparti che anche il tuo di avatar è perfetto..tra l'altro è la stessa immagine che ho nel mio pc...sai quando bisogna scrivere la password per accedere a Windows XP...ecco quella iconcina piccolina :)
April 13, 200620 yr Oh ti prego come faccio a metterla anche sul mio?!?!?!?!?! Comunque sì anche il mio di avi non è male..eh eh..;) Però sappi che tra un pò metto quello tuo su coldplayzone..se posso..
April 13, 200620 yr Allora: Pannello di controllo-->account utente--->modifica account (scegli quello con il tuo nome)--->cambia immagine--->vai su dove c'è scritto "cerca altra immagine" e la scegli fra quelle che hai nel pc ;) io ce l'ho così
April 13, 200620 yr Ah sì vabbè comunque ho fatto.. come hai visto mi ci è voluto un pò per riprendermi..
Create an account or sign in to comment