April 14, 200620 yr Ciao a tutti! Anche io ho visto il video di "The hardest part" e l'ho trovato un pò strano con quei due ballerini!!!:o Però mi piace lo stesso, soprattutto quando viene inquadrato tutto il gruppo durante la performance! Buona Pasqua!
April 14, 200620 yr Allora: Pannello di controllo-->account utente--->modifica account (scegli quello con il tuo nome)--->cambia immagine--->vai su dove c'è scritto "cerca altra immagine" e la scegli fra quelle che hai nel pc ;) io ce l'ho così denise sei una GRANDE!!!!!!!TI ADORO!!!!!!!:rolleyes: Buona Pasqua a tutti in anticipo perchè forse qualcuno di voi partirà!!!:)
April 14, 200620 yr ma perkè se clicco su start nn mi si vede la faccina ke ho messo?:confused: Non so dovrebbe essere automatico :\
April 14, 200620 yr ciao la gente come siete? ...l'Italia è un paese molto piacevole... ...amerei viaggiare ancora in Italia avete capito che cosa ho scritto?
April 14, 200620 yr L´italia é 1 paese molto piacevole ecc....pensavo avessi scritto "avete capito cosa hoscritto?" x 1 particolare ragione:dizzy:
April 14, 200620 yr ich! ein bisschen!:p....ma perché la cerchi qui una persona che parla tedesco??:square:
April 14, 200620 yr qui non ci sono molte persone che parlano tedesco...sono spiacente. cmq raga questa sera ho girato per caso su mtv mentre guardavo AMORE A PRIMA SVISTA e c'era storytellers cn i CP!! io nn lo sapevo.:angry: ..altrimenti l'avrei registrato!!! sapete se hanno intenzione di rifarlo?
April 14, 200620 yr Flo you know Italians are crap with other languages :laugh4: :laugh4:.. really...I don't know if someone among us does know german :) Porca paletta Luana a me sono arrivati ben due sms che mi avvisavano di quello che stavo perdendo, cavolo una volta una che esco di venerdì e me lo fanno (devo dire poi con una tempistica meravigliosa visto che l'anno fatto un anno fa :dozey:)..fortuna che ce l'ho già in DVD che se aspetto quelli di MTV sto fresca...mi chiedo quando mostreranno mai i Juno Awards :thinking:
April 15, 200620 yr Ank´iostavo guardando 1 altro film cn Gwyneth Paltrow tra l´altro e cosí a caso giro su mtv e 8-o m trovo chris davant ke canta Yellow!!! Ok sono saltata in avanti per schiacciare il pulsante del registratore...uffa! Sxo vivamente lo rifacciano perché penso di essermi persa 1 paio d canzoni e pezzi di intervista...uffy!:(
April 15, 200620 yr O no...ritiro ttt...ieri sera nn si é registrato niente perché il registratore era impostato su n altro canale:embarassed:..... Iriden tu dov´é ke hai preso il dvd?:anxious:
April 15, 200620 yr iriden....e così tu hai il dvd di storytellers' date=' eh?:D[/quote'] cerca su coldplaying perchè ci sono i video da scaricare e se nn erro sono stati messi pure su coldplayzone!!! se ti serve fammi sapere!
April 15, 200620 yr Ho un DVD in cui c'è anche Storytellers, cmq come dice orione i video sono stati uppati più volte...diciamo che non è una cosa recente, infatti mi chiedo chi ha avuto questa brillante idea ad MTV :thinking:
April 15, 200620 yr per Luana....ecco storytellers: http://rapidshare.de/files/2376838/STORY_PART_1.avi.html http://rapidshare.de/files/2377599/STORY_PART_2.avi.html http://rapidshare.de/files/2378354/STORY_PART_3.avi.html http://rapidshare.de/files/2379057/STORY_PART_4.avi.html http://rapidshare.de/files/5040050/STORY_PART_5.avi.html http://rapidshare.de/files/5070837/STORY_PART_6.avi.html http://rapidshare.de/files/5071310/STORY_PART_7.avi.html
Create an account or sign in to comment