Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LOL, no grazie.

 

:D

 

Ho in progetto un viaggio a breve (ma non troppo a breve) in UK per imparare la lingua.. In realtà io vorrei proprio trasferirmi a Londra, città di cui mi innamorai la prima volta che ci andai.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
ho ancora la testa in vacanza

 

Idem sono stata tre settimane a Birmingham e (stavo scrivendo and lol) e oggi è stato il primo giorno di quinto liceo e penso che il mio cervello non abbia ancora metabolizzato il fatto che sia settembre. Beh almeno sto più tranquilla visto che per adesso non ho avuto nessun attacco di panico..

Link to comment
Share on other sites

Idem sono stata tre settimane a Birmingham e (stavo scrivendo and lol) e oggi è stato il primo giorno di quinto liceo e penso che il mio cervello non abbia ancora metabolizzato il fatto che sia settembre. Beh almeno sto più tranquilla visto che per adesso non ho avuto nessun attacco di panico..

 

Sono in quinta anch'io. Mi sa che rimarrò in questo stato per le prossime tre settimane.

Link to comment
Share on other sites

yeeee, cosa farai dopo?

 

 

btw la riforma gelmini ce lo sta mettendo violentemente nel culo <3

 

Ho già fatto il test d'ingresso x relazioni internazionali alla Bocconi, spero mi prendano

 

Altro che, sadismo allo stato puro :awesome:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi, io ero qui!!!

 

[video=youtube;Fe3WmxHXvrI]

 

Ci andai con il mio ex, poi ci siamo lasciati e lui si é tenuto anche il mio braccialetti...ladro!!! :D

 

Adesso ho visto che in giro ci sono certi che li pieghi e si accendono, ma io quelli dei ColdPlay ancora non ho capito come funzionano? Sono come questi http://www.braccialettiluminosifluo.com dite che da qualche altra parte posso trovarli?

 

Mi sono davvero piaciuti tantissimo!!!! <3

Mi piacerebbe poterli riavere, la sensazione di poter "produrre" luce, l'intesa che c'era fra tutti noi li al concerto...é stata davvero spettacolare! Mi piacerebbe poter risentire quella sensazione...poter ancora tornare ad essere parte di qualcosa di cosí spettacolare!!! :D

 

Grazie a tutti e grazie principalmente a Daniel che mi ha consigliato questo forum... I <3 you all!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...