November 7, 201114 yr Ciao Paolo! :) Voi matematica e latino, io possibile interrogazione di biologia :cry: Ma che me ne importa a me di come funzionano i linfociti T? Basta che fanno il loro lavoro! :confused:
November 7, 201114 yr A me piace biologia :freak: Ho preso 8 e mezzo in una verifica dove quasi tutti hanno preso 6 o 7 :awesome:
November 7, 201114 yr Anche a me piace però... Stare da un mese sullo stesso argomento è pesante :sweatdrop: Preferisco inglese :heart:
November 7, 201114 yr Davvero? :o Credevo che l'inglese fosse obbligatorio più o meno ovunque... Ma io studierei qualunque lingua :wacky: Ich bin 18 (achtzehn) :awesome: Fine del mio tedesco :(
November 7, 201114 yr Nel mio liceo scientifico c'è una sazione che fa tedesco (la mia) e due che fanno inglese. Comunque ogni venerdì pomeriggio ho un corso d'inglese e a maggio farò il PET :D
November 7, 201114 yr Capito :nice: Bello... Io purtroppo faccio solo inglese (latino non lo considero ovviamente) e mi sono fermata all'anno scorso col livello 10 del Trinity che basta e avanza :P
November 7, 201114 yr Buono :) Io ormai ho finito gli anni... Sennò anch'io avrei fatto il PET :confused: Però basta parlare di esami xD
November 7, 201114 yr Già, meglio XD A parte i Coldplay, quali altre band ti piacciono (ebbene sì, sono curioso :P)
November 7, 201114 yr :lol: Anche se la maggior parte del tempo ascolto loro... Mi piacciono i Sigur Ros, i Green Day (anche se non ci azzeccano niente col resto), i Radiohead (però devo ancora scaricarmi gli album più recenti), qualcosa degli Snow Patrol, dei Temper Trap, Muse, Florence + The Machine... Ogni tanto ascolto pure Pink Floyd e Queen... E poi ho ancora tanto da ascoltare :P E a te?
November 8, 201114 yr Beh, la lista è un po' lunga Led Zeppelin Radiohead Pink Floyd Talking Heads R.E.M. Brian Eno (non si vede? :P) David Bowie Kraftwerk Neu! Tangerine Dream Genesis U2 Muse Depeche Mode Nine Inch Nails Bruce Springsteen The Police Gorillaz Weezer (anche se gli ultimi dischi sono orribili :sick:) Guns 'n' Roses Snow Patrol MGMT Beatles (vabbè) Jon Hopkins Sono messi tutti in ordine sparso e me ne sarò dimenticato qualcuno :rolleyes:
November 8, 201114 yr Dai va', mi aggiungo pure io :) allora, rigorosamente in ordine dal mio Ipod: Ac/Dc, Arcade Fire, Apparatjik, Baustelle, Beatles, Blink182, Coldplay, Dream Theater, Editors, Elio e le storie tese, Evanescence, Foo Fighters, Foxboro hot tubs (cioè i Green day), Fratellis, Green day, Teatro degli orrori, Iron Maiden, Kings of convenience, Kooks, Linkin Park, Metallica, Ministri, Muse, Nirvana, Oasis, Queen, Radiohead, Ramones, Red hot chili peppers, Sex pistols, Smashing pumpkins, Snow patrol, Stereophonics, Sum 41, SOAD, Beatles, Clash, Hives, Killers, Strokes, White stripes e U2.
November 8, 201114 yr Leggendo i vostri posts mi sono accorta che... Ieri ho scordato un mucchio di gente :lol: Direi che abbiamo tutti e 3 ottimi gusti :D
November 21, 201114 yr Ahahah ragazzi che reazioni hanno avuto gli altri utenti dopo lo show di Fiorello :D
November 22, 201114 yr :laugh3: Se solo l'avessero potuto capire! Dev'essere sembrato solo un continuo "blablablablabla", è normale che poi ad alcuni si è messo alla testa :lol: E' stato davvero strano sentirsi più informati di tutti gli altri users per una volta su quello che c'era da aspettarsi nella serata! Non so voi, ma io ho sentito il peso della responsabilità di dare agli altri qualche informazione... Per una volta siamo potuti essere noi a quelli a doverci dar da fare per i nostri brothers & sisters, mi è piaciuta questa sorta di volontariato virtuale :D Chissà quando ricapiterà! :( Davvero Fiorello + Coldplay = Magnifico! :awesome: MOZZARELLAAAAAA! :vuvuzela:
November 22, 201114 yr :laugh3: Se solo l'avessero potuto capire! Dev'essere sembrato solo un continuo "blablablablabla", è normale che poi ad alcuni si è messo alla testa :lol: E' stato davvero strano sentirsi più informati di tutti gli altri users per una volta su quello che c'era da aspettarsi nella serata! Non so voi, ma io ho sentito il peso della responsabilità di dare agli altri qualche informazione... Per una volta siamo potuti essere noi a quelli a doverci dar da fare per i nostri brothers & sisters, mi è piaciuta questa sorta di volontariato virtuale :D Chissà quando ricapiterà! :( Davvero Fiorello + Coldplay = Magnifico! :awesome: MOZZARELLAAAAAA! :vuvuzela: E' vero, deve essere stato solo un continuo blablabla velocissimo. Ma anche se avesse parlanto piano e gli altri avessero capito un pochino di italiano, non avrebbero capito il senso specifico delle sue battute visto che sono così contestualizzate alla nostra cultura e società :D bhahaha anche io mi sono illuminata quando ha detto AH MOZZARELLA!! :laugh3: I coldplay non verranno spesso in italia...ma se la mangiano :P Anche io nel mio piccolisimo ho informato gli altri nel thread...siamo così solidali ♥
December 6, 201114 yr ^ Siiii ! ! ! :dazzled: Stasera i miei vicini di casa ascolteranno dell'ottima musica :D
December 10, 201114 yr Già :wacky: Nel mio caso va anche meglio perché non mi capita nel periodo degli esami :awesome: Spero di riuscire a prendere degli ottimi biglietti...
December 24, 201114 yr A tutti i membri italiani di Coldplaying, in un periodo non proprio felice per il mondo, i più sentiti auguri di buon Natale! :)
Create an account or sign in to comment