March 26, 201511 yr Cannot speak the Italian language, but in love with the country, Have been twice to Italy and that is one of my favorite country to explore. There are many of the beautiful sort of places to visit there, I just always love to visit that.
July 2, 201510 yr Ciao a tutti!! :)..spero ci siano tanti italiani :) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
July 3, 201510 yr Ciao Cristina, ho visto il tuo post di benvenuto, ci siamo praticamente iscritti assieme :D
July 4, 201510 yr Ciao!!...hahah almeno non sono l'unica ad essere nuova!! :-) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
August 5, 201510 yr Benvenuti ragazzi, mi fate sentire una specie di veterano anche se ho scritto pochissimo in questi ultimi tempi ahah
November 2, 201510 yr Ehilà (giusto per continuare l'andazzo: credo che questo sia il thread con più "ehilà"/"salve"/"ciao")
November 2, 201510 yr Quanti italiani siamo iscritti qui su Coldplaying? Poi un'altra cosa, possiamo usare questo topic a nostro piacimento e quando vogliamo?
November 2, 201510 yr Ciao! Beh a frequentarlo stabilmente non troppissimi credo, ma è meglio di nulla! Certo, lo possiamo usare come e quando vogliamo, è semplicemente un thread per chi parla italiano. P.s. vieni da Coldplayzone, vero?
November 3, 201510 yr Quanti italiani siamo iscritti qui su Coldplaying? Poi un'altra cosa, possiamo usare questo topic a nostro piacimento e quando vogliamo? Assolutamente sì, anzi, fosse per me lo userei più spesso se fosse abbastanza frequentato. Ciao! Beh a frequentarlo stabilmente non troppissimi credo, ma è meglio di nulla! Certo, lo possiamo usare come e quando vogliamo, è semplicemente un thread per chi parla italiano. P.s. vieni da Coldplayzone, vero? anche io arrivo da lì, tu?
November 3, 201510 yr Sì, anche io, anche se tecnicamente ero iscritto a tutti e due! Ora è rimasto solo questo...
November 3, 201510 yr Penso che veniamo tutti sa Coldplayzone!! Ahah.. Apparte forse qualche nuovo iscritto.. Che ne pensate del nuovo artwork? Io lo trovo misteriosissimo e davvero elegante
November 3, 201510 yr Campagna di hype abbastanza arcadefiriana, l'artwork se confermato non mi dispiace. Certo, non si giudica il libro dalla copertina...
November 3, 201510 yr Eh io purtroppo sono una nuova iscritta! Quando volevo iscrivermi a Coldplayzone, stava chiudendo il forum!![emoji1]
November 3, 201510 yr Ecco.. Col nuovo teaser non so se essere contento o meno.. Ancora più intrigante ma forse troppo incasinato? Se è quello l'artwork dell'album.. Beh molto incasinato ripeto.. Devo ancora inquadrare bene quella immagine.. Mi ha un po' scosso (in negativo) devo essere sincero..
November 3, 201510 yr Sì, sicuramente l'ultimo di oggi ha scosso anche me. Completamente diverso dalla immagine che conoscevamo, pur comprendendola. Io credo che questo effetto sia calcolato...sperando che i toni cromatici non siano così forti...
November 3, 201510 yr Sì, sicuramente l'ultimo di oggi ha scosso anche me. Completamente diverso dalla immagine che conoscevamo, pur comprendendola. Io credo che questo effetto sia calcolato...sperando che i toni cromatici non siano così forti... In che senso calcolato?
Create an account or sign in to comment