August 11, 200520 yr Devo trovarlo...ecco... http://www.coldplaying.com/forum/viewtopic.php?t=20422 nn so se funziona...non so fare i link :embarrased:
August 12, 200520 yr Si' si',funziona benissimo ! :) Scusami, invece, per l'0informazione sbagliata: ero strasicuro di aver trovato il link dal live2003, ma ieri ho controlalto e non sono riuscito a trovarlo :( Eppure io quel sito l'avevo visitato ! :embarrased: Ho chiesto sul forum degli album: spewro che qualcuno mi aiuti :)
August 12, 200520 yr Si' si',funziona benissimo ! :) Scusami, invece, per l'0informazione sbagliata: ero strasicuro di aver trovato il link dal live2003, ma ieri ho controlalto e non sono riuscito a trovarlo :( Eppure io quel sito l'avevo visitato ! :embarrased: Ho chiesto sul forum degli album: spewro che qualcuno mi aiuti :) No probl :) ...bene :D e cosí so fare anke i link :smug: ........... :P
August 14, 200520 yr Si, é questo cipy :D ...allora prima di tutto devi andare su profile e lasciare ke ttt vedano ke 6 on-line :rolleyes: ..sempre se lo vuoi, ovviamente :wink3: , cambiando le impostazioni :idea2:
August 14, 200520 yr Se...facile a dirsi :( .....io ho provato ma mi sa ke nn ha funzionato.... :cry:
August 14, 200520 yr allora :rolleyes: ...vai su profile sotto la casella dove inserire la tua signature....la seconda dice "hide your on-line status" e tu metti "no" e poi fai "submit" in fondo...capito ;)
August 14, 200520 yr BRAVA :cool: ...bene...e adesso :P sei andata a "postare" sul thread di "describe the persone above you" kiedendomi se andavo al concerto da sola... :lol: :lol: in realtá nn c'entrava niente li :P
August 14, 200520 yr Io volevo mandartelo cm messaggio privato ed ero su quella pag poi il compy ha fatto lo skerzo di spegnersi e riaccendersi e mi è venuto mess inviato :huh: ....io ero convinta l'avesse mandato giusto! invece a quanto pare nn l'ha fatto... :embarrased:
August 14, 200520 yr Vabbé non importa :P :lol: ....cmq...é bello qui no? ;) hai visto la pagina di "coldplay" ...trovi tante foto :D ...
August 14, 200520 yr No, nn l'ho vista ancora :( ....cmq... :) ma cm hai fatto a mettere ke sotto ogni tuo mess ci sn sempre le4firme? :huh: :huh: :huh:
August 14, 200520 yr vai su profile su signature scrivi dentro quello ke vuoi diventi la tua....firma! :D
August 14, 200520 yr quando hai fatto hai voglia di venire nel thread di "italians lessons"? :idea2: Cosí ti presento bea! Vuole imparare l'italiano :D
August 14, 200520 yr é 1 po' un casino infatti :confused: , ma basta che fai scrivi i : poi scrivi guitarist e poi rimetti i :, ovviamente tutto attaccato ;)
August 14, 200520 yr Scusa nn mi ero accorta ke avevi scritto qui...cmq...è figo sto posto...ma io nn so tradurre dall'ita all'ing!!!!!! :embarrased:
Create an account or sign in to comment