June 28, 200520 yr COLDPLAY VERONA - VENDESI BIGLIETTO Vendo Biglietto per il concerto dei Colplay che si terrà l'11 luglio all'Arena di Verona Gradinata non numerata Settore F - 38 Euro! Contattatemi.. :)
August 9, 200520 yr Nessun'altro ha scritto in questo thread dopo Verona ? Neanche io ci sono andato :( Ho sentito il bootleg: peccatoche la qualita' non sia delle migliori, pero' fortunati voi ad esserci stati ! deve essere stato bellissimo !!!
August 9, 200520 yr Nemmeno io ci sono andata, :( però ho gia ordinato i biglietti per Bologna :D :blush:
August 10, 200520 yr Gia>!! lo sxo :D (<---come se ci fossero dubbi :P )... ma ho sentito(lo hanno scritto sull' "arena di verona 11th July" thread che bisogna stare attenti perché il palamalagutti é stato costruito SOLO per lo sport :confused: :confused: ....?
August 10, 200520 yr Nel senso che e' pericoloso ? Eppure ne fanno di concerti in quel palazzetto ! Li hai gia' i biglietti ? ;)
August 10, 200520 yr non so in che senso...boh... Cmq...SI! li ho gia!! :cheesy: :cheesy: ...il mio regalo di compleanno :smug: :wink3: :P
August 10, 200520 yr in che senso?? :P :P vuoi dire che solo STRAFORTUNATA xké é il mio 2° concerto in un anno??? :smug: :wink3: :D
August 10, 200520 yr il SECONDO ?????????????????????????????????????????????? Super extra mega ultra fortunata !!! Che bello ! :) Io, invece, sto cercando qualche vecchio singolo, in questo periodo :) Mi consolo cosi' ! :)
August 10, 200520 yr :D :D lo so....infatti nn ci posso ancora credere... :D :D Cmq..i vekki singoli sn bellissimi :blush: ...qui sulla pagina di multimedia ne trovi TANTISSIMI! ;) ...e io adoro le loro "vecchie" canzoni come quelle Nuove :D
August 10, 200520 yr Ad esempio ? Hai il Brother and sister EP ? Io ho provato a ceracre Sparks, ma non lo trovo ! :o Solo Shiver con la versione dal vivo di Only live twice ! :)
August 10, 200520 yr Io ho ordinato il maxi di Brothers and sisters(e`m é gia arrivato) e nelle prossime settimane dovrebbero arrivarmi quello di Yellow e The Scientist :rolleyes:
August 10, 200520 yr Quello di Yellow ce l'ho ! E' molto bello ! Anche la confezione :) Isingoli del 2° album li ho tutti, anche quello di GPASUYF e i dvd :) Com'e' B&S ? :) Dove li hai ordinati ? :)
August 10, 200520 yr B&S mi piace tantissimo...specialmente Only Superstition.... Ho letto però ke a LORO non piace per niente suonare B&S, xó a me piace lo stesso :P e anke easy to please é bellissima :smug: ...ovviamente :D Li ho ordinati su amazon :rolleyes:
August 10, 200520 yr Del primo album che altri singoli hai ? :) Non mi pare che suonino niente dai vecchi ep, effettivamente :) :D
August 10, 200520 yr non ne ho :embarrased: ....di singoli ho solo speed of sound e B&S x ora, ma tutti gli altri gli ho scaricati e me li sn fatti da me :D no, non suonano neanche una canzone dei singoli correntemente....sxo xó che cambino un po' la scaletta entro novembre :cool:
August 10, 200520 yr A me quelli del 2° album piacciono molto... sono belle anche le copertine :) una volta c'era un link (dal cd del dvd live) in cui venivano spiegate :) non so se ci sia ancora !
August 10, 200520 yr Ah si!? :idea2: non lo sapevo..infatti mi kiedo spesso ki sia la "donna" sulla copertina di "AROBTTH" :confused: ... mia sorella ha detto ke é un simbolo dei pink floyd, ma 2° me si sbaglia :huh:
August 11, 200520 yr Credo che i singoli abbiano in copertina unodei membri della band; l'album, invece, una specie di fotomontaggio dalle 4 foto. Ma non ricordo bene. Era tutto nel sito che ti dicevo :) se hai il cd del live2003, c'e' il link :)
August 11, 200520 yr Alla fine l'ho trovato qua su 1 dei thread....sul singolo di in my place c'é Jonny, su quello di "AROBTTH" c'é Guy, the scientis Will e Clocks Chris ;) Ma nn ho trovato niente della copertina del Cd... :rolleyes: ..proveró a guardare sul live2003 :D
Create an account or sign in to comment