July 17, 201213 yr Hahaha si vado anche io ma solo perché mi aspetta una faticosa giornata di mare e relax in costiera domani :laugh3:
July 24, 201213 yr Oh, beh... ...abitando io a Diano Marina, al mare ci vado ogni volta che mi gira, con tutti i miei amici :smug: :laugh3:
July 24, 201213 yr Io ho una casa al mare ma causa esami universitari ancora non ci sono andata quest'anno
July 24, 201213 yr Cosa studi di bello? Dove? Io l'anno prossimo ho la maturità classica e non ho alcuna idea di cosa fare dopo! :stunned: :confused:
July 24, 201213 yr Ingegneria informatica a Fisciano...don't worry anche io ho deciso all'ultimo ultimo cosa fare :D
August 2, 201213 yr Salve a tutti :) felice di essere qui Campano, 17 anni :D Campana anche io :D Di dove? Benvenuto!
September 8, 201213 yr Ebbeh... Ciao!! Mai stato in Sicilia, purtroppo, dicono che sia splendida. A meno di una settimana prima dell'inizio delle scuole, vi scrivo da nientepopodimeno che LONDRA, la patria dei nostri beniamini, che suoneranno proprio domani sera allo stadio olimpico per la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi... ...ovviamente, grande rimorso causato dal sapere di essere a tantissimi chilometri da casa e pochissimi da un concerto dei Coldplay :cry: Domani ci sara' (ebbene si', gli inglesi non usano gli accenti, quindi anche le loro tastiere ne sono sprovviste) anche deadmau5 che suonera' all'iTunes festival, sempre qua a Londra, e pure questo mi rode... Potrei stare in albergo facendo zapping tra la cerimonia di chiusura e la finale degli US Open (c'e' Andy Murray, tifato anche dai Coldplay, oltre che da me in prima linea:P), e con l'iPad seguire l'iTunes festival... ma domani sera c'e' il Mayor Thames Festival, un festone spettacolare con piu' di una tonnellata di fuochi d'artificio...!! E' comunque una citta' splendida, andateci appena potete :cool: Bye!!
September 9, 201213 yr Ah, è da anni che voglio andare a Londra e ancora ci riesco! C'è sempre qualcosa che va storto :cry: Ma prima o poi dovrò pur farcela! Me lo dicono tutti che è splendida, e so che hanno ragione...
September 12, 201213 yr ciao a tutti! come state? :) Vengo dalla Sardegna. Hello,how are you? :) I come from Sardinia.
October 10, 201213 yr I was in Italy last year with my class mates - it was wonderful! I love San Marino! :D Oh, but I can't speak Italian too :( Yes, but San Marino isn't in Italy. It's indipendent. But, yes, it's nice (Sì, ma San Marino non è in Italia. È indipendente. Ma, sì, è carino.)
Create an account or sign in to comment